Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[solar system] abilità passive e la versione masquerade

<< < (10/12) > >>

marsplastic:
Ah capito, un tentativo di convincerlo sarebbe un'azione offensiva.

Se scegliessi il tiro difensivo su sopportare si va sempre e comunque ai dadi o la guida può valutare la situazione e le motivazioni di entrambi scegliendo ad esempio "l'ira del nonno si placa vedendoti a terra ferito e impotente"?, finendo così il conflitto.

Matteo Suppo:
No. Nel senso... naturalmente la guida può decidere di far cambiare idea al nonno, di farlo cedere o qualsiasi cosa, ma sempre attraverso il sistema.

Adesso per esempio lui sta camminando senza aggredirti, e cambierà il suo obiettivo. In cosa? Lo vedremo dopo aver tirato i dadi. Anche tu stai facendo una azione difensiva e cambierai il tuo obiettivo.

Ora, dopo aver tirato i dadi e visto cosa succede, cambieremo gli obiettivi, eventualmente ridefiniremo la posta, e ognuno deciderà se cedere o se continuare.

marsplastic:
-1 1 1

+2 si sopportare vado a 3

Matteo Suppo:
BBCode:   -1 0 0

Hmmm, per il nonno è Resistere, perché sta pensando. Ha 1 in resistere, quindi in totale fa 0.

Il nonno salta con leggerezza giù dalla finestra e si avvicina lentamente e in silenzio, con la katana in pugno.

"Tu non ti sposerai". Annuncia. E quello è il suo nuovo obiettivo. Farti rinunciare al matrimonio.

marsplastic:
Io vorrei mentire, da buon vigliacco Okuto non affronta la situazione ma annuisce Ale parole del nonno dandogli ragione anche se inn realtà la pensa in altro modo.

Ps: grazie per la pazienza, immagino sia noioso ma mi hai illuminato con questi pochi scambi ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa