Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Zombi... come renderli in un gdr indie?
Niccolò:
io sono SICURO esistesse un setting per il solar system sugli zombie, o almeno un proto-setting.
non lo trovo.
nessuno ne sa nulla?
Davide Losito - ( Khana ):
Ma ti interessa interpretare Zombie o distruggere Zombie?
Nel secondo caso, ho uno scenario interessante per Fragma.
Nel primo caso, se aspetti dopo Este (o se vieni ad Este...) ti passo un prototipo di ambientazione, sempre basata su Fragma.
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]io sono SICURO esistesse un setting per il solar system sugli zombie, o almeno un proto-setting.[/p][p]non lo trovo.[/p][p]nessuno ne sa nulla?[/p]
--- Termina citazione ---
Uno degli esempi nel manuale parla appunto di sopravvissuti contro zombi. Forse è quello che ti ricordavi? Del resto, sta lì proprio come esempio di come non occorra molta preparazione per un'ambientazione, ma la si possa improvvisare. ^_^
Comunque... Geiger Counter all the way!
Niccolò:
--- Citazione ---Uno degli esempi nel manuale parla appunto di sopravvissuti contro zombi. Forse è quello che ti ricordavi? Del resto, sta lì proprio come esempio di come non occorra molta preparazione per un'ambientazione, ma la si possa improvvisare. ^_^
--- Termina citazione ---
no no. viene da prima di SS, era un setting per tsoy.
probabilmente l'esempio è stato messo proprio perchè c'era il setting. anzi, se non sbaglio era di eero...
Rafu:
Ah, sì, mi sono ricordato: quello dell'invasione di zombie su una nave da crociera, per caso?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa