Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1

Le Fauci Del Mare - Prima Scena

<< < (17/26) > >>

Fealoro:
@Suna
Secondo me ci sta il d20, stavo quasi per suggerirlo io
L'intento del sacerdote è di farti cadere in acqua, sempre con le sue arti magiche d10: 3

@MrMario
E' un guardiano richiamato dal Sacerdote, quindi se vuoi puoi attaccare lui invece dell'uomo pesce

Suna:
12

(Sufficiente a farlo a brandelli, ho generato 4 degrees of success! Una ferita la infliggo da intento, uso due degrees per finirlo, uno per bloccare il suo intento, e uno per un +1 alla prossima azione, che penso sarà avventarmi sui nemici rimasti). Editato su correzione di Andrea.

Gli schizzi di icore nero fuoriescono con innaturale lentezza dal petto squarciato del sacerdote, che spalanca le fauci in un muto grido di dolore. Il colpo è stato talmente violento da rubargli l'aria dai polmoni -o qualsiasi cosa di cui il suo dio l'abbia dotato per respirare l'aria degli esseri umani, cosa che non farà mai più. La magia che si stava formando si disperde nell'aria (fact).

Con un'espressione di sacra ferocia, Ninsunu si volta verso la sacerdotessa rimasta.

Ander:
Una pignoleria, te ne bastavano due per finire il sacerdote, aveva già preso una ferita.

Ander:
Lasciatela a me, lasciatela a me! Mi avvento contro la sacerdotessa, conficcandole la spada nel ventre e torcendola in una ferita dolorosa... O almeno questa sarebbe l'idea:

4 7

Edit: come dicevo prima, c'è da contare il +2 dei due bonus accumulati a combattere i cultisti che avevo detto mi sarei giocato. Totale 9.

Mr. Mario:
Domanda: il grosso dei cultisti, che è stato descritto come in preda al panico da un fact, che sta facendo? Fugge? Se sì, in che direzione? Non credo verso il mostro tentacoluto, che è quella dalla quale sono arrivati Khron e Ninsunu, no?

Khron rivolge un cenno di apprezzamento a Ninsunu, e si volta ad affrontare la creatura, mentre un guizzo improvviso nei movimenti del tentacolo gli riporta qualcosa alla mente.

Vado di Lore sul mostro, e aggiungo Sesto senso.

3 4

Tempo fa, Khron ha affrontato coi suoi compagni le milizie di un nobile che aveva assoldato alcuni stregoni. Si diceva che questi avessero evocato e soggiogato alcune creature demoniache. La sera, intorno al fuoco, i veterani avevano raccontato che in un'occasione simile, una volta morto l'evocatore, la creatura, improvvisamente libera dalla sua volontà, si ritrovava, per alcuni istanti, disorientata e cieca. Il tentacolo, che prima lo aveva addirittura colto di sorpresa, sembra non trovare più il guerriero. Per colpire il mostro, questo è il momento ideale.

Posso andare di Fighting conflict?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa