Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1

Le Fauci Del Mare - Prima Scena

<< < (26/26)

Suna:
Ninsunu si volta verso Khron. "Vali tutto quello che costi, guerriero. Il primo di questi culti blasfemi è stato fermato, ma se dopo che ti avrò pagato vorrai accettare un altro incarico, devi sapere che un culto simile si annida in un luogo remoto." Si volta verso Urgayle "e visto come ti sei battuto, la tua spada ci potrebbe far comodo, se vuoi unirti a noi".
Fa una pausa drammatica.
"C'è un luogo nelle viscere della terra, che un tempo ospitava un popolo fiero. Ma quella civiltà è caduta in rovina. I Nani hanno scavato troppo a fondo e con troppa avidità. Sapete cos'hanno risvegliato nell'oscurità di quelle montagne? Qualcosa che credevano morto. Ma non è morto ciò che in eterno può attendere, e nello strano volgere degli eoni... anche la morte può morire."

Ander:
Parli strano, donna, e in maniera misteriosa. Ma ti batti bene. Se ci sono nemici da affrontare, Urgayle è sempre pronto. Che ne dici tu, vecchio orso? <sorriso sardonico>

Mr. Mario:
Khron stringe gli occhi. Ha sentito voci su questo guerriero dallo spadone a due mani, e ha imparato a non credere alle coincidenze. Dovrebbe credere che si trovasse in quella caverna per caso? Qual è il suo scopo, conquistarsi la fiducia di Ninsunu? Qualcosa decisamente non lo convince. Lo terrà d'occhio.

"Conosco le montagne dei nani, e anche la loro avidità. Se un altro mi dicesse di voler affrontare la minaccia che ha dissolto il loro regno lo prenderei per pazzo, ma tu non parli a vanvera, sacerdotessa, presumo tu sappia quello che fai. Il mio prezzo però non cambia, anche se saremo in tre."

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa