Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1

Le Fauci Del Mare - Prima Scena

<< < (16/26) > >>

Ander:
4 6 (vittoria con 2 degree of success)

Urgayle è troppo veloce, e con un rapido gesto protende lo spadone davanti a sè, tanto che la donna ci si impala, finendo sventrata... La tira a sè dandole un sardonico bacio mentre questa si accascia senza vita (l'intento) senza riuscire a trascinarlo in acqua (1 fact). Quindi Urgayle si gira, grida "Sono con te, orso spelacchiato!" e si lancia verso il sacerdote. Mi piglio un altro +1 a combattere questi cultisti, che oramai ritengo siano un bersaglio facile... Penso che userò entrambi i bonus subito dopo contro il sacerdote. Per ora ignoro il nemico sotto i sassi... Ci sarà tempo di infierire dopo, nel caso.

Fighting conflict contro il sacerdote? Ovviamente c'è prima Khron.

Mr. Mario:

--- Citazione da: Fealoro - 2011-07-13 16:55:19 ---Il Sacerdote si accorge all'ultimo della lama che guizza verso di lui e caccia un urlo, mentre attorno a lui si scatena il pandemonio. Fa appena in tempo a biascicare alcune parole in una lingua sconosciuta e malvagia...
--- Termina citazione ---

Descrivere la ferita è compito del GM. Mi sa che mi devi dire di più. :)

Fealoro:
Prima che Khron metta a tacere l'orrendo sacerdote la pozza dietro il guerriero ribolle di schiuma e all'improvviso erompe un enorme tentacolo, che si abbatte sulla schiena del mercenario...

Suna:
Ed è in quel momento che la Lancia che Fende il Tempo guizza verso il nero cuore del sacerdote! Il tempo attorno ad essa inizia a rallentare, e Ninsunu stessa sembra muoversi al rallentatore mentre si lancia in avanti per colpire il più pericoloso tra i suoi nemici e la furia arde nei suoi occhi.

Qui tiro il mio miserabile fighter, ma faccio uso della lancia come arma. L'intento mi sembra chiaro, voglio la vita del sacerdote.1 4
Mmm. A meno che lui non faccia un tiro orrendo, mi sa che neanche lo ferisco...

Aspetta!! C'è un altro dado che potrei tirare. Mogno, mi sembra che Ninsunu si sia lasciata andare con un certo trasporto da quando è iniziato lo scontro. Se ritieni che un lancio del suo tratto sia appropriato, dimmelo e lancio il d20.

Mr. Mario:
Il tentacolo (o il mostro a cui appartiene) sono un pezzo del sacerdote o un altro personaggio contro il quale si possa dichiarare conflitto? Io restituirei pan per focaccia, ma in tre sullo stesso png mi pare poco carino. :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa