Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1
Le Fauci Del Mare - Prima Scena
Fealoro:
@Mario
Il mostro tentacolare ha un attimo di distrazione, come se assaporasse una libertà che non conosceva. Poi tenta di sparire sott'acqua, nelle profondità della caverna.
Intento: Fuggire
d10: 1
@Ander e Suna
La Sacerdotessa tenta disperatamente di liberarsi, d10 8
(se volete vedere chi di voi colpisce per primo dovete fare un competing conflict tra voi due)
EDIT: gli altri cultisti sono in effetti in preda al panico, qualcuno si agita in un angolo della caverna, altri sono impietriti dalla scena, alcuni addirittura si gettano in acqua, tra le fauci del mostro.
Suna:
Per me è indifferente chi colpisce per primo, l'importante è colpire. Io direi che il colpo di lancia di Ninsunu arriva dopo la sferza di Urgayle, così salviamo il bisogno di gloria del guerriero.
Lancio "fighter" e "lancia che fende il tempo". Un'altra volta il tempo rallenta attorno alla sacerdotessa degli antichi Dèi stellari. Lo schizzo di nero icore che scivola nell'aria sembra un lento serpente che si contorce in agonia, e tutto avviene nel più totale silenzio...
3 8
Ander:
Parmi di capire che il colpo fatale lo infliggo io... Lei riesce a liberarsi dalle macerie (dato che non ho il degree per negare il suo successo) ma un attimo dopo la spada di Urgayle, avventatosi in avanti con un balzo, la trafigge...
Fealoro:
La Sacerdotessa è spacciata. Mentre Khron attacca il mostro notate con orrore che il sacerdote pesce, nonostante le ferite e la mancanza d'aria, ancora muove la bocca. E' inoffensivo, privo della forza per richiamare qualsiasi arte magica, ma con sforzo incredibile vi vomita le sue deboli minacce: "Sciocchi, padre N'obdu si risveglierà nonostante i vostri patetici sforzi. Questa carneficina già lo renderà più forte, e presto le città umane conosceranno l'ira degli abissi.."
Uno schianto improvviso lo interrompe, da una parte della grotta volano pezzi di roccia, spinti via dalla furia del mare. In altri punti la parete si sta indebolendo. Vi rendete conto che la grotta sta cedendo, lo schianto dell'idolo deve averne indebolito la struttura, e in pochi attimi sarà sommersa dal mare.
Mr. Mario:
Khron punge dolorosamente il mostro con la sua spada, e subito salta via, tentando di portarlo ad attaccare accidentalmente le guardie. Si trova però a stringere i denti dal dolore, la botta del mostro sulla schiena è stata più forte di quanto non avesse immediatamente realizzato, per cui è meno agile di quanto avrebbe voluto.
Tiro Guerriero, con un -2.
1 -2 = -1 Che meravigliosa performance. :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa