Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1

Le Fauci Del Mare - Prima Scena

<< < (13/26) > >>

Fealoro:
Urgayle giunge finalmente alla debole luce delle fiaccole. Ad una decina di metri sotto di se nella sala della cerimonia assiste ad una scena particolare.
La pantomima di Khron sembra convincere i cultisti persi nelle loro droghe, tanto che il celebrante si alza in piedi ed esclama, con quella voce sgradevole e innaturale degli uomini pesce, -Padre N'obdu è presso di noi, egli già chiama a sè i suoi prediletti-
Con la sua andatura ondeggiante si dirige verso Khron riverso a terra, allontanando i pochi fedeli che si erano avvicinati.
Ponendo la mano sulla testa declama gorgheggiando -Alzati, figliolo, a nuova vita- 



@Ander: attenzione dimmi a cosa serve il bonus e grazie a cosa lo guadagni
@Suna: Far crollare l'idolo è un dangerous. Se fallisci non riesci a farlo crollare prima che si accorgano di te.

Ander:
Il bonus serve a combattere, e ce l'ho perché con i due facili massacri appena compiuti ho grande fiducia nelle mie capacità combattive... Può andare?


Osservo la scena sottostante, e cerco se c'è un modo per scendere nella sala.



Fealoro:
@Ander
Ok. Non c'è un modo diretto di scendere, è un cunicolo che si apre nella parete. Il posto più vicino è la statua della divinità

Ander:
OK. Prima di fare qualsiasi cosa aspetto di vedere cosa succederà sotto.

Suna:
E' il momento!, pensa Ninsunu non appena l'essere pronuncia queste tetre parole. La sacerdotessa punta la Lancia sulla crepa del piedistallo, e la vittoria del metallo contro la pietra riecheggia nella sala. Mentre ogni muscolo del suo corpo si tende nello sforzo di fare leva, la sacerdotessa ruggisce il nome di divinità che l'uomo ha ormai dimenticato.

Accetto il coflitto dangerous. Explorer è l'abilità da lanciare, con il +1 di prima. Qui uso decisamente la lancia per far perno e rovesciare la statua, e invoco i miei dèi perché mi assistano in un compito sacro. In altre parole, l'abilità che da essi mi deriva.

1 4 6 +1 per il degree of success... un misero 7 come tiro migliore. Beh, comunque sufficiente per un degree of success...

Ed ecco che la pietra stride e agonizza, mentre l'acqua salmastra e il sudore che imperlano la nuda muscolatura di Ninsunu mandano scintillii simili a quelli di minuscole stelle: gli dèi hanno risposto al suo richiamo, e sostengono il suo sforzo. Infine la statua rovina a terra e finisce in pezzi in un fragore reso ancor più assordante dal riverbero delle pareti di quella caverna. (Fact:) Di fronte a questa dimostrazione di potenza, il panico si scatena tra i cultisti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa