Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1
Le Fauci Del Mare - Prima Scena
Ander:
Domanda: posso chiedere un conflitto per saltare sulla statua e poi a terra, mentre questa sta cadendo? Oppure è già caduta e GG?
Fealoro:
@Ander si, vai pure per un conflitto dangerous, l'importante è non cambiare il risultato
Ander:
Vorrei cambiare il mio intento come segue:
Approfittando del fatto che sono cosparso di sangue e icore dei nemici uccisi, salto giù, usando la statua come appoggio mentre cade e lanciando un gran grido di battaglia e cercando di intimidire i nemici, approfittando della sorpresa causata da Ninsunu.
Non hai specificato le conseguenze negative, ma presumo che se fallisco mi faccio un bel po' di male e i nemici si fanno due risate alle mie spalle?
Edit: dimmi se va bene o se va cambiato qualcosa, poi rollo.
Mr. Mario:
--- Citazione da: Fealoro - 2011-07-13 12:18:36 ---La pantomima di Khron sembra convincere i cultisti persi nelle loro droghe, tanto che il celebrante si alza in piedi ed esclama, con quella voce sgradevole e innaturale degli uomini pesce, -Padre N'obdu è presso di noi, egli già chiama a sè i suoi prediletti-
Con la sua andatura ondeggiante si dirige verso Khron riverso a terra, allontanando i pochi fedeli che si erano avvicinati.
Ponendo la mano sulla testa declama gorgheggiando -Alzati, figliolo, a nuova vita-
--- Termina citazione ---
"Prima tu" gli risponde Khron, affondandogli la spada nel bacino mentre balza in piedi. Le sue parole si perdono nel frastuono della statua che comincia a crepare.
Un altro fighting conflict?
Suna:
OT
--- Citazione da: Ander - 2011-07-13 13:08:31 ---
Edit: dimmi se va bene o se va cambiato qualcosa, poi rollo.
--- Termina citazione ---
Perché lo chiedi a lui? Mica c'entra, è solo il GM :D
/OT
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa