Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1
Le Fauci Del Mare - Prima Scena
Fealoro:
@Suna
attenzione, è un competing conflict. Le guardie sono comunque stordite per la cerimonia, per cui sono un d6
2
ti va anche meglio..
@Urgayle
Ti muovi nell'oscurità, quando qualcosa di molle e viscido cerca di afferrarti alla caviglia.
Guardiani 1
però, non male...
Mr. Mario:
Khron si mette addosso il mantello della guardia e raccoglie il suo tridente. Un travestimento che durerà pochi istanti, ma potrebbero bastare. Aspetta che Ninsunu sia in posizione, e quando vede il suo cenno sa che tutto ciò che deve fare è darle abbastanza tempo, tenendo l'attenzione di tutti fissa su di sé intanto che si occupa dell'idolo. Fortunatamente, è abbastanza bravo ad attirare l'attenzione.
Fingendo di essere la guardia, avanza verso il centro della sala, urlando e contorcendosi come in preda ad un terribile dolore, per poi abbattersi a terra. Rimane lì come se stesse tremando sotto il mantello che gli copre la schiena, nascondendo l'armatura e la mano sull'elsa della spada, pronta a scattare contro il primo abbastanza incauto da avvicinarsi.
Ander:
Allora, direi che ho 5 facts da stabilire
Urgayle si muove nell'oscurità, seguendo la cantilena della cerimonia, quando qualcosa cerca di afferrarlo a un piede. Senza fermarsi recide la testa dell'essere (l'intento), proseguendo lungo la sua strada e cantando mentalmente le lodi di Deimos, che metta paura nel cuore dei suoi nemici, empi e disumani che siano... Urgayle si lascia alle spalle una scia di sangue, falcidiando con la spada e impedendo alle bestie schifose anche soltanto di toccarlo (1 fact, nego il loro intento), infine raggiungendo la sala dove si sta svolgendo la cerimonia (2 fact) senza che il suo ingresso sia notato, tanto i cultisti sono persi nella cerimonia (3 fact). Lungo la strada ha raccolto un medaglione (4 fact), che uno dei nemici ha fatto cadere mentre cercava di sfuggire alla sua lama letale... Che abbia qualche proprietà magica? Il tiro di Lore mi sa che aspetterà, perché il sangue chiama...
Mi prendo l'ultimo fact come bonus +1 (ne ho già uno, è un problema?)
Suna:
Oh, fico! Allora ho un fact in più da aggiungere. Beh: e in quel momento un dettaglio cattura l'attenzione di Ninsunu. Il lichene che ricopre il piedistallo dell'idolo sembra averne intaccato la pietra, rendendola pericolante. Ecco dove colpirà, al momento giusto.
Fealoro:
ok, dovete aspettarmi oggi pomeriggio ;)
non riesco a scrivere adesso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa