Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1
Le Fauci Del Mare - Prima Scena
Fealoro:
@Mario
--- Citazione ---Quindi in questo fighting conflict, il mio obiettivo è afferrare la guardia e trascinarla nell'ombra. Per farlo aspetto il momento giusto, un istante quasi perfetto in cui lui possa sparire dalla coda dell'occhio degli altri. Penso quindi di tirare Guerriero e Sesto senso.
--- Termina citazione ---
D'accordo (infatti è stata la mia prima proposta). Mi pare che vadano bene entrambi, sia l'abilità che l'attributo.
Vi ricordo che potete tirare entrambe le abilità, anche se mi sembra che in questo caso l'addestramento non rientri in questo atto di sotterfugio.
L'intento della guardia, come detto, è quello di avvertire gli altri.
Poiché sono con lo sguardo perso nel vuoto e cerchi di prendere quella meno esperta, la guardia tira un d4
Il suo risultato è 3
PS Ninsunu ha un +1 a cogliere di sorpresa, ma non credo possa dartelo ora, avrebbe dovuto stabilirlo subito
@Ander
Prima di raggiungere la sala delle cerimonie devi riuscire ad evitare i guardiani che abitano questi cunicoli (come stabilito dal fact di Suna). Puoi scegliere di sfuggire, oppure fare a fette qualsiasi cosa ti sbarri il cammino. L'intento delle creature in ogni caso è quello di ferirti.
@Suna
Dagon era oltre l'ovvio...
Mr. Mario:
2 7
Riesco a trascinarla nell'ombra. Con un grado di successo blocco l'intento della guardia. Con l'altro la tolgo di mezzo.
La guardia osserva rapita il rito che le si dipana di fronte. Il salmodiare ripetitivo dei fedeli inginocchiati copre il rumore dei passi di Khron, che le arriva proprio a fianco, dietro un pilastro di roccia. A quel punto le braccia del guerriero scattano, con la stessa velocità di un pitone. Un braccio la afferra, attirandola dietro la roccia, l'altro la colpisce con crudele precisione al plesso solare, derubandola del respiro, e di ogni possibilità di dare l'allarme. Un altro colpo deciso con un pugno borchiato, veloce, diretto, al volto, la sensazione di ossa che si spezzano, e poi solo oscurità.
Com'è vestito?
Fealoro:
Le guardie hanno solo alcune fasce di cuoio attorno al petto e un mantello largo. Per il resto sono anche loro nudi. La loro postura è tale da mantenere il mantello aperto.
Suna:
Ninsunu osserva il suo compagno di viaggio aggirare la caverna per arrivare alle spalle delle guardie, e decide di muoversi a sua volta nella direzione opposta. Non appena Khron le darà il segnale, il suo bersaglio sarà l'idolo stesso, quindi cerca di arrivarvi dietro, evitando che gli uomini pesce la vedano.
Tirerei Explorer, usando il mio +1 di prima (scusa Mario, serve più a me che a te per questa volta...). Le abilità qui non mi aiutano.
8 +1=9
Yeah, non male, ben due degrees. Uno mi servirà ad introdurre un fatto, l'altro lo uso per generare un +1 alla mia prossima azione (che sarà la distruzione dell'idolo).
Agile come un felino, Ninsunu scivola tra le ombre delle stalattiti e degli anfratti della caverna, arrivando proprio alle spalle dell'idolo. Da vicino è ancora più ripugnante. (Fatto) Gli uomini pesce hanno ora iniziato a ondeggiare i loro viscidi corpi, come posseduti dalla blasfema potenza dell'idolo, e sono completamente in trance. Manca poco tempo! Ninsunu lancia un'occhiata a Khron, in attesa che sia pronto...
Ander:
Che domande, ovviamente Urgayle spazzerà via chiunque si pari davanti a lui :D
Direi che è un fighting conflict
Lancio Warrior e Spada a due mani:
6 11
Fammi sapere come se la cavano i tuoi miserabili sgherri :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa