Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1
Le Fauci Del Mare - Prima Scena
Fealoro:
Siete coinvolti fisicamente, io direi che è un fighting conflict.
Io la vedo così: il tuo intento è tramortire una delle guardie e sostituirti a lei. Il suo intento (come guardia) è di avvertire gli altri se qualcuno arriva.
Hai bisogno di almeno un grado di successo per ottenere il risultato
Volendo essere più precisi puoi cercare di arrivare alle spalle senza farti scoprire (competing conflict) e poi attaccare la guardia con l'intento precedente (e avendo eventuali bonus dal primo conflitto)
cosa dite?
EDIT ovviamente potrebbe anche essere che l'intento di Khron sia quello di uccidere la guardia senza farsi scoprire, mentre l'inteneto della guardia è quello di avvertire del pericolo. Il problema è che secondo le regole entrambi gli intetni possono realizzarsi, e questo non è possibile.
Mr. Mario:
Mettiamola così: se volessi solo passare inosservato sarebbe un competing conflict, c'è anche l'esempio da manuale. Io però voglio sbarazzarmi della guardia, il che in effetti implica farle del male.
In altre circostanze, un competing conflict preliminare, per cercare di arrivarle vicino senza essere scoperto, con lo scopo di ottenere bonus per il fighting conflict successivo ci starebbe tutto. Però queste guardie sono state proprio descritte 'con lo sguardo perso nel vuoto', quindi soprassederei e passerei direttamente alla seconda parte, le botte.
Che gli altri mi scoprano o meno, al limite lo posso tirare fuori come fact in caso di vittoria. Può benissimo succedere che io vinca ma che lei riesca a dare l'allarme, il che ci sta.
Quindi in questo fighting conflict, il mio obiettivo è afferrare la guardia e trascinarla nell'ombra. Per farlo aspetto il momento giusto, un istante quasi perfetto in cui lui possa sparire dalla coda dell'occhio degli altri. Penso quindi di tirare Guerriero e Sesto senso.
Tu mi devi dire cosa cerca di farmi la guardia.
Ander:
cancellato
Ander:
--- Citazione da: Fealoro - 2011-07-12 20:50:04 ---EDIT ovviamente potrebbe anche essere che l'intento di Khron sia quello di uccidere la guardia senza farsi scoprire, mentre l'inteneto della guardia è quello di avvertire del pericolo. Il problema è che secondo le regole entrambi gli intetni possono realizzarsi, e questo non è possibile.
--- Termina citazione ---
IMO no, non farsi scoprire e ucciderla sono due intenti diversi, quindi penso abbia ragione Mario quando dice che semmai caverà fuori come altro fact il non aver fatto rumore.
Ander:
Urgayle alla fine è arrivato nella stanza dove si sta svolgendo la cerimonia e si mette a osservare attentamente
Vorrei fare un Competing Conflict per vedere se mi accorgo che ci sono Krohn e/o Ninsunu. Se poffà?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa