Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1

Le Fauci Del Mare - Prima Scena

<< < (9/26) > >>

Fealoro:
@MrMario
Sulla scelta dell'attributo credo che si vada sulla descrizione
Warrior in dangerous si usa nelle situazioni militari, secondo la descrizione. Muoversi in una zona di guerra, o cose del genere

@Ninsunu e Khron

La caverna in cui emergete è debolmente illuminata. Attorno a voi i fedeli sono in ginocchio e continuano a salmodiare una nenia senza fine. Gli unici fedeli in piedi, una dozzina, sono armati con dei strani tridenti ma hanno lo sguardo perso nel vuoto.
E poi ci sono i celebranti, all'altro capo della caverna, inginocchiati di fronte ad una enorme statua. La statua rappresenta una qualche divinità repellente, dal corpo deforme. Tentacoli e pinne emergono da un busto gonfio e putrido come quello di un cadavere annegato.
Ma ancora più repellenti sono i celebranti, tre, di cui due di sesso femminile. Completamente nudi, sono chiaramente abitanti dell'isola degli uomini pesce...

Fealoro:
@Ander
Per me va bene. Forse puoi essere anche più "aggressivo" con i facts, nel sensi di proporre anche cose in più rispetto a quelle presenti nella scena

Urgayle si tira fuori dall'acqua assaporando l'aria. Attorno a se percepisce la presenza di cadaveri, alcuni anche in avanzato stato di decomposizione.
Non c'è luce qui, ma in lontananza sente il salmodiare dei fedeli, e un flebile sbuffo di vento gli inidca una via di uscita.

Suna:
(Fanmail a Fealoro per aver introdotto Dagon!)

Effettuo un tiro di Lore per determinare la mia tattica.
Ninsunu vuole fermarli, e di sicuro le entità che abitano le stelle risponderanno ad una richiesta di aiuto...

Tiro quindi Sorcerer+Potere degli Dèi Stellari. 4 4

Dicesi a pelo... Beh, il potere del rituale decisamente deriva da quell'osceno idolo di pietra. Distrutto quello, risolto il problema. Facile, no?

"Khron," si rivolge al barbaro con un filo di voce. "Dobbiamo fermarli. La chiave è l'idolo. Va distrutto."

Ander:
Io seguo le voci fino a dove si sta svolgendo il rituale... Se tanto mi dà tanto dovrei arrivare proprio mentre i due compari stanno per mettere in atto il loro piano...!

Mr. Mario:
Una dozzina di guardie armate. Armi lunghe, ma non da lancio. Troppo pericoloso avanzare urlando e permettere loro di circondarlo. Meglio agire d'astuzia e cercare di recuperare un vantaggio tattico. Khron, dall'ombra, osserva la loro postura. Velocemente si fa un idea su quale sia il più giovane, il più inesperto, il più distratto. Quello sarà il suo primo bersaglio.

Dunque... io vorrei arrivare alle spalle di una delle guardie, tramortirla, trascinarla nell'ombra senza che gli altri mi notino e prenderle mantello e tridente. Che conflitti sono? :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa