Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1
Le Fauci Del Mare - Prima Scena
Fealoro:
@Ander
L'intralcio della spada impedisce ad Urgayle di raggiungere in tempo la superficie prima una improvvisa corrente lo trascini lontano dalla luce.
Nell'oscurità il guerriero sbatte la testa prima di riuscire a prendere di nuovo il controllo del proprio corpo. La luce della sala delle cerimonie è ormai persa e Urgayle può solo cercare di nuotare verso l'alto alla ricerca di una sacca d'aria. Nell'oscurità, con l'ossigeno ormai quasi terminato nei possenti polmoni, la testa che pulsa dal colpo ricevuto, il guerriero nuota tra corpi degli affogati. Ma percepisce che attorno a sé non ci sono solo morti.
Cosa preferisci fare? Raggiungere una sacca d'aria prima che i guardiani ti raggiungano (competing conflict) oppure vuoi attaccarli e combatterli? Tieni conto che ora hai una ferita (come effetto del fallimento)
Ander:
Che domande... Uno come Urguyle non può che dare una sola risposta... Scatta la violenza! :D
Il mio intento è colpire spietatamente qualunque cosa sia una minaccia per me, riducendolo a brandelli minuti, e se poi ci va di mezzo qualche cadavere di innocenti... I miei dei apprezzeranno lo scempio.
Io ci metterei un bel Warrior, ci metterei la spada a due mani, e ci metterei pure Cruel. Che ne dici?
Qual è l'intento dei guardiani?
Fealoro:
Per quanto riguarda la ferita ci sto ripensando, vedi mio commento su organizzazione
Warrior e spada a due mani va benissimo. Il tratto invece non è una abilità, per cui non va nel conflitto a meno che tu non agisca contro il tuo tratto, che non mi sembra nel caso attuale. Se agisci con crudeltà nella scena (non nel singolo conflitto) invece guadagni un re-roll token.
L'intento dei guardiani è quello di tirarti giù, nelle profondità
Guardiani d8
BBCode: 1
Ander:
6 7
Vediamo se ho capito bene... Ho fatto 6 punti più di loro, quindi ho il mio intento, e 3 fatti.
Urgayle mena colpi selvaggi, e griderebbe se non fosse che il fiato gli manca e ogni briciola d'aria è preziosa... I colpi riducono a pezzetti i guardiani più vicini (intento), e Harguyle sfugge alla presa viscida dei disgustosi esseri (1 fatto nega il loro intento); quindi nuota furiosamente, sfuggendo al loro inseguimento ed essi lo perdono di vista (2 fatto); infine, quando i polmoni oramai gli stanno scoppiando, finalmente emerge in una caverna sotterranea (3 fatto).
Tutto OK o ho toppato qualcosa?
Mr. Mario:
--- Citazione da: Fealoro - 2011-07-12 13:13:19 ---Il tipo di conflitto dipende se vuoi fare qualcosa, battere qualcuno oppure fargli del male.
--- Termina citazione ---
Messa così, Warrior in un Dangerous Conflict quando lo tiri?
--- Citazione ---Non è specificato chi ha l'ultima parola. Io farei che sia il tavolo a decidere, per velocizzare darai al Master la possibilità di dire ok a meno che qualcuno non abbia qualcosa da obiettare.
--- Termina citazione ---
Oook. Va beh, stavolta per semplicità vado su Esploratore + Addestramento della Montagna Nera.
4 5
Con la luce della lancia da seguire, nuotare attraverso la caverna non è affatto difficile, anche se percepisce qualcosa nell'acqua che cerca di ritrarsi dalla luce e si mantiene ai margini del loro campo visivo. Khron sente i muscoli che urlano per lo sforzo mentre spinge per risalire verso la stanza cerimoniale. La prima boccata d'aria una volta risaliti è sempre così buona. Khron si aggrappa all'orlo di pietra della galleria, in modo da non fare rumore per mantenersi a galla, e osserva senza particolare trasporto la cerimonia in atto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa