Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1

Le Fauci Del Mare - Prima Scena

<< < (6/26) > >>

Suna:
@Mogno: sì, certo, proseguiamo diritti.

Fealoro:
Il fetore di decomposizione aumenta, mentre vi trovate nell'oscurità più completa. Qualche passo ancora e l'acqua comincia ad arrivarvi ai polpacci. Vi fermate giusto prima di sentire il fondo scomparire, evidentemente la pozza è collegata con un qualche tunnel sotterraneo sommerso. Qualcosa di molle vi sfiora le gambe, galleggiando sull'acqua. Anche nell'oscurità non avete difficoltà a riconoscere che ci sono dei cadaveri galleggianti.
Ma percepite che nella pozza c'è anche qualcosa che si muove di moto proprio.




Suna:
"A quanto pare dovremo percorrere un tratto sott'acqua. Se ho capito bene, questo dovrebbe portarci direttamente nella sala della cerimonia." Immerge davanti a sé la punta della lancia, saggiando l'acqua. "Ma i cadaveri non saranno il problema più grande, temo."

Fealoro:
Se vi immergete ditemi se con armatura e armi, e se usate particolari accorgimenti

Nuotare al buio è un dangerous conflict che dovete fare singolarmente
In caso di fallimento vi trovate da qualche altra parte separati.
Khron, in caso di fallimento, si troverebbe poi alla mercé di uno dei guardiani perché non godrebbe più della protezione della lancia (e dovrebbe poi fare un fighting conflict)

Il successo vi porta direttamente nella sala della cerimonia, non notati finché sarete a pelo d'acqua.

Vi vanno bene come poste?

Ander:
Cerco di andare per ultimo, e mi immergo portandomi dietro la sola spada (nel fodero), che poi lascerò subito prima di riemergere, in un posto dove non si noti ma nemmeno sia troppo distante da me (se lo trovo). Perlomeno l'idea è questa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa