Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1
Le Fauci Del Mare - Prima Scena
Fealoro:
ok, hai un grado di successo e quindi puoi fornire due Lore (o un Lore e avere un bonus)
Suna:
Ninsunu ricorda come culti di questo genere siano soliti attorniarsi di guardiani sovrannaturali, in genere l'abietta progenie minore dell'entità che adorano (fact 1), e sa bene che questi esseri, partoriti dalle tenebre, temono più di ogni altra cosa la luce forgiata nei simboli degli déi stellari, come la Lancia che Ninsunu porta con sé (fact 2).
Fintantochè brandisce la Lancia che Fende il Tempo, Ninsunu sa che non verrà attaccata dalle creature che popolano queste nere caverne.
Ander:
Continuo a osservare perplesso il rito, che mi sembra lontano e oscuro. Come sono distanti le piacevoli orge sadomasochistiche di Deimos, le torture inflitte a inermi prigionieri offerte a Phobos... Per un attimo mi distraggo e poi torno a guardare, cercando di capire se il rito arriverà a me (nel senso: si spogliano tutti? dovrò farlo anche io? non sono sicuro se definire questo genere di cose sia compito mio o no) e nel caso inizio a cercare un luogo dove nascondermi, o dove nascondere la spada se decidessi di partecipare anche io.
Fealoro:
@Suna
Tanto per essere sicuri, continuate verso il fetore, giusto?
@Ander
Ti è chiaro che per accedere al rito dovrai anche tu spogliarti e tuffarti nella pozza. Noti che chi si tuffa non risale, quindi, in teoria esce da un'altra parte o non esce affatto...
Mr. Mario:
Khron mugugna il suo assenso, rispettando la sicurezza della sacerdotessa. Per sentirsi più a suo agio, però, sguaina la spada, e si prepara a fare luce comunque, qualora i suoi dèi si mostrassero restii ad estendere la loro protezione anche al suo accompagnatore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa