Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1
Le Fauci Del Mare - Prima Scena
Fealoro:
Alla tremola luce della lancia di Ninsunu vedete un groviglio di tentacoli esplodere verso di voi. Il resto del corpo, molle e lattiginoso, cela un enorme becco adunco che da solo è in grado di deviare le correnti
Come detto il Mostro è un major char. Essendo in trappola non può usare attaccare nell'ombra e il suo intento ora è trattenervi sott'acqua (e farvi una ferita).
Tira Muoversi sott'acqua d12 e Stritolare d10
3 9
Ander:
Urgayle è impaziente, e per una volta la brama di sangue gli nuoce, infatti rollo solo 1 3
I tentacoli del mostro mi tengono a distanza, e non riesco ad avvicinarmi per colpire
(nota: subisco una ferita, o la subisco solo se i miei compagni non riescono a negare l'intento del mostro? non ricordo bene i conflitti collettivi)
Suna:
Ninsunu poggia un piede sulla spalla di Urgayle e lo usa per propellersi in avanti. Schiva un tentacolo e si tende in un affondo, ma la creatura, nel vedere la punta luminosa avvicinarsi al suo corpo, reagisce in uno scatto, e un viscido tentacolo devia la traiettoria della lancia.
Tutto questo perché tirando Warrior+Lancia ho fatto solo un 2 4 +1 tot.5... miseria e mestizia. Khron sei tutti noi...
Mr. Mario:
In battaglia, il caos regna sovrano. Ma nel caos è un attimo distrarsi e farsi tagliare la gola da un colpo improvviso. Gli orsi d'acciaio erano preparati ad affrontare il caos, ad abbracciarlo, a farne parte, fino a al punto che, anche se tutto intorno a loro era una tempesta di sangue e metallo, nel loro cuore c'era pace e fredda determinazione. Khron, a differenza della sacerdotessa e dell'altro guerriero, si prende un attimo per studiare l'abominio. Poi si dà una forte spinta contro la roccia, e nonostante i tentacoli cerchino di stringersi intorno a lui, la sua spada raggiunge uno dei gangli nervosi del mostro, che si contorce per il dolore, mentre l'acqua si colora del suo sangue.
Tiro Guerriero e Addestramento per fargli una ferita.
1 10
Suna:
Khron, sei davvero tutti noi! :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa