Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1

Le Fauci Del Mare - Prima Scena

<< < (22/26) > >>

Fealoro:
Ok, sentiti tutti i giocatori propongo così:


Entrambi i conflitti sono collaborativi


Il primo conflitto (dangerous) comporta superare le correnti sotterranee. In caso di fallimento venite trascinati fuori dalla grotta su una spiaggia della costa.
In caso di successo riuscite a raggiungere il mostro (se per voi va bene come successo)


Nel secondo conflitto combattete contro il mostro. Secondo me è valido anche nascondersi nell'ombra perché è una abilità che usa in combattimento e perché la luce della lancia non è sufficiente ad illuminare tutto il fondale.




Se vi va bene tirate per il primo conflitto

Mr. Mario:
Khron raggiunge gli altri appena un grosso pezzo di roccia staccatosi dal soffitto della caverna minaccia di chiudere il passaggio. Khron si unisce agli sforzi degli altri per mantenerlo aperto e passare, e per un attimo si sente come quando doveva unire gli sforzi con i suoi compagni orsi per rovesciare una macchina da assedio. Sulla montagna nera una delle gare, tre contro tre, era far ruotare un tronco di sequoia bloccato da un perno di pietra nelle direzioni opposte. La sensazione è così vivida, forse per la mancanza d'aria, che continua a spingere finché il tocco di Ninsunu non lo scuote. A quel punto guizza nel varco dietro agli altri.

Esploratore + Addestramento 4 8

Suna:
Il gelido abbraccio delle tetre acque sotterranee avviluppa il nudo corpo di Ninsunu mentre lotta per non farsi trascinare da correnti infide, causate dal movimento dei massi sott'acqua. Ma la sacerdotessa non si perde d'animo, e utilizzando talvolta il piatto della lama della Lancia come remo, talvolta la punta come perno sulla roccia, cerca di spostarsi mantenendo una linea retta.

Tiro Esploratore + Lancia

10 10
Sticazzi...

Ander:
A Urgayle non piacciono gli abissi sotterranei pieni d'acqua, ma oramai questo ha una certa familiarità... Il pensiero poi dell'imminente pugna lo rinfranca. Tiro Esploratore:

5


BTW, Ninsunu FTW :D

Suna:
Ok, mio è il tiro più alto quindi narro io, e includo come Urgayle e Khron mi aiutano. In più ho tre degrees of success. Due li uso per aggiungere fatti, il terzo mi darà un +1 nel prossimo conflitto, che sarà attaccare la bestia.

Nonostante i suoi sforzi, Ninsunu sarebbe stata preda delle correnti, non fosse per l'aiuto di Khron, che con il suo possente braccio la cinge e la aiuta a superare i massi cadenti e gli spostamenti d'acqua, mentre Urgayle, nuotando più in alto, devia la caduta delle pietre.
Il mostro è in trappola (fact), in quanto rimane solo un pertugio che porti fuori dalle grotte, ma è grande a sufficienza per far passare delle persone, non certo una creatura delle sue dimensioni (fact).
Ninsunu osserva la bestia scatenata proprio nell'occhio e tra sé e sé pensa: "Mena il tuo colpo più duro, abominio. Non mi fai paura."

(giusto per parafrasare il vecchio Jack Burton... scusate, forse è fuori luogo ma non potevo resistere)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa