Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1

Le Fauci Del Mare - Prima Scena

<< < (21/26) > >>

Ander:
Dato che lui sta scappando, secondo me non ha molto senso tirare "attendere nelle ombre" se già ho vinto il tiro per inseguirlo, perché lo sto incalzando da presso con successo. Anzi, se vinco il primo tiro potrei prendermi dei bonus perché magari lo sorprendo io. Se lo perdo, d'altra parte, forse avrebbe senso anche "attendere nelle ombre". Poi io sono tutt'altro che un esperto, ma mi sembra che un po' di senso ce l'abbia il discorso.

Suna:
EDIT: scusate, avevo letto male il post del Mogno, ignorate pls...
per me due conflitti ci possono anche stare. Decidi tu quale conseguenza sia la più appropriata, io preferisco comunque raggiungere il nemico ma con uno svantaggio...

Ander:
Sì, il punto credo che sia: se il mio intento è "raggiungere il mostro e farlo a fettine" si può fare con un conflitto, o sono due?

Fealoro:
sì, per economia io sarei per fare sempre e solo un conflitto dove possibile. Però mi chiedevo se sia sensato spezzare in due il conflitto.

Volevo sentire anche MrMario cosa ne pensa, ma rileggendo anche il mio stesso post mi apre che sto complicando le cose inutilmente e sarei per farvi fare un solo conflitto di fighting contro il mostro. In tal caso il mostro tirerebbe tutte e tre le sue abilità, perché il conflitto riassume ricerca e attacco

EDIT corretto errore di consecutio e aggiunto piccola spiegazione

Mr. Mario:
I conflitti sono tuoi da chiamare, e nel caso specifico quei due conflitti non mi dispiacciono. In generale, quando sei in dubbio, il check da fare se è un conflitto interessante oppure no è se ti piacciono entrambi i possibili risultati. In questo senso, a me piace di più l'idea che la corrente ci trascini altrove, magari in un posto o in una situazione interessanti, piuttosto che il conflitto sia solo uno speedbump ci riuscite/ci riuscite con una ferita.

Inoltre, mi pare avessimo stabilito che la lancia di Ninsunu fa luce, quindi vedi tu se 'attendere nell'ombra' è un tratto che ti convince quando vieni inseguito con una luce.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa