Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1

Le Fauci Del Mare - Prima Scena

<< < (20/26) > >>

Suna:
Ninsunu getta un'occhiata su Khron, fa spallucce e si tuffa seguendo Urgayle.

Fealoro:
Aspettiamo anche Khron

Urgayle va attivamente alla caccia del mostro, da quello che ho capito

Ninsunu cerca semplicemente di uscire o caccia anche lei il mostro?

In caso, collaborate?

Suna:
L'idea è quello di scacciarlo da questo piano di esistenza ed esiliarlo nelle tenebre da cui proviene. O per lo meno assicurarmi che rimanga sepolto dal crollo della caverna :D
Quindi decisamente collaboro con Urgayle.

Mr. Mario:
Khron ritarda pochi istanti, controllando se non vi sia qualcosa di prezioso in questo tempio che farebbe più comodo a lui che non sepolto, poi si tuffa dietro gli altri. A lui non importa nulla del mostro, ora che non ha più intenzione di attaccarli, ma se Ninsunu non esce viva da questa situazione lui non viene pagato, quindi meglio seguirla e assicurarsi che non le succeda niente.

Di conseguenza anche io collaboro, sì.

Fealoro:

Attenzione. A me viene spontaneo formulare la cosa così, in due conflitti. Però non so se sia nello spirito delle regole o se sia troppo costrittivo. In più mi viene da proporvi una scelta tra due risultati negativi (mandenendo comquneu la possibilità di un risultato positivo) secondo voi ci sta o spingo troppo le regole?

Dangerous Conflict per muovervi sott'acqua tra le correnti sotterranee per raggiungere il Mostro

In caso di fallimento venite trascinati via dalla corrente e vi ritrovate sulla spiaggia, oppure vi prendete una ferita per la mancanza di ossigeno ma potete accedere al secondo conflitto.

Fighting Conflict contro il mostro. Il suo intento è trascinare negli abissi almeno uno di voi, procurando una ferita. Libero dal controllo del sacerdote e nel suo habitat naturale, questo mostro è un major char. La sua abilità principale è Muoversi sott'acqua d12. Le due abilità secondarie sono stritolare d10, attendere nell'ombra d6.

Se ho interpretato bene (corregetemi se sbaglio) dovrebbe poterli tirare tutti e tre.

Ditemi se vi va bene come idea (oppure facciamo solo un singolo conflitto sul fighting è più per vedere se l'interpretazione può reggere).

EDIT migliorata spiegazione, si spera

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa