Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1

Le Fauci Del Mare - Prima Scena

<< < (24/26) > >>

Ander:

--- Citazione da: Suna - 2011-07-20 10:34:40 ---Khron, sei davvero tutti noi! :D

--- Termina citazione ---


Hooaah!

Fealoro:
L'icore si spande nell'acqua, nascondendo per un attimo la bestia al vostro sguardo. Poi con un unico possente colpo si lancia contro di voi, cercando di schiacciarvi contro la parete.


Ancora un conflitto immagino, dato che il successo di Khron è sufficiente a fare una sola ferita al mostro... Intento: ferirvi schiacciandovi contro la roccia.
4 4

Mr. Mario:
Per dare al mostro quello che è del mostro, anche noi prendiamo una ferita, vista che non riesco a bloccare il suo intento, giusto?

Khron intuisce l'attacco del mostro, e anziché sottrarvisi, lo asseconda, sperando di arrivare abbastanza vicino da ferire l'enorme occhio giallo della creatura, in modo che non possa evitare i loro colpi.

Guerriero e Sesto senso: 6 7

Ander:
Urgayle è furibondo per la ferita, tanto da non avvertire il dolore, ma solo il desiderio di colpire lo schifoso essere al cuore... E ci riesce, con un fendente poderoso che taglia la bestia praticamente in due!


5 12


Hooaah!


Se Suna non fa di più poi scrivo l'insieme delle tre narrazioni e i facts ottenuti.

Fealoro:

--- Citazione ---Per dare al mostro quello che è del mostro, anche noi prendiamo una ferita, vista che non riesco a bloccare il suo intento, giusto?
--- Termina citazione ---

E' vero, hai ragione, me ne ero dimenticato. Direi che la ferita la prende Urgayle, che ha ottenuto il risultato più basso
A quante ferite sei Urgayle?

(poi terminata la scena ragioniamo un po' sui conflitti collettivi)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa