Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Analisi di un giocatore parte 1

<< < (3/7) > >>

Fealoro:
Un po' più complesso ma che mi pare possa andare è Apocalypse World.

Quello che serve al personaggio lo trovi scritto sulla scheda, e ce ne abbastanza per gasarsi del proprio personaggio senza doversi spaccare la testa su mille regole

L'unico sfiga è che è in inglese, se questo è un problema

vonpaulus:
Troll babe se i giocatori vogliono fare avventure da soli; on Migthy thew se vogliono giocare insieme.

Zachiel:

--- Citazione da: Paolo Castelli - 2011-07-08 17:35:21 ---on Migthy thew

--- Termina citazione ---

hai un link ad una recensione che ti soddisfi, oppure al sito ufficiale, senza che mi perda su google?

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Fealoro - 2011-07-08 16:56:27 ---Un po' più complesso ma che mi pare possa andare è Apocalypse World.

Quello che serve al personaggio lo trovi scritto sulla scheda, e ce ne abbastanza per gasarsi del proprio personaggio senza doversi spaccare la testa su mille regole

L'unico sfiga è che è in inglese, se questo è un problema

Ma sai che vista così mi pare pure meglio di TB? Specie per il numero di giocatori.

C'è anche il fattore "scegli la tua classe" che è molto rassicurante, e c'è il fattore "ora gli rompo il c**o" per avere un bel personaggio action senza troppi problemi (è il motivo per cui ho scartato AiPS: se a uno viene voglia di picchiare un PnG, l'unico giro di carte ti dà una sensazione decisamente diversa dal "preso, e gli faccio una valanga di danni").

A.World esce in italiano per Lucca, no?

...ma questo giocatore riesci a portarlo a qualche 'Con "di robbba nnnuova" e farlo giocare SENZA i suoi compagni di gioco abituali?

Zachiel:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-07-08 18:05:26 ---...ma questo giocatore riesci a portarlo a qualche 'Con "di robbba nnnuova" e farlo giocare SENZA i suoi compagni di gioco abituali?

Dove credi abbia giocato a SS?
C'era anche Suna con me e lui al tavolo, oltre ad un altro paio di persone

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa