inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate

<< < (25/27) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
Dunque... io ci sarò.
Non porto giochi (se non su specifica richiesta); cercherò di capire con Zachiel a cosa giocherò.

Patrick:
Sono uscite le liste!
Arioch, per BW c'è da preparare qualcosa in anticipo?

Suna:
Dove sono uscite??

Patrick, la scheda di BW tiene anche cinque-sei pagine in versione estesa, se ricordo bene. Io fossi in te userei il forum per creare il pg... altrimenti passi lo slot di Utopia a fare solo quello.

Arioch:

--- Citazione da: Patrick - 2011-08-16 03:09:27 ---Arioch, per BW c'è da preparare qualcosa in anticipo?

--- Termina citazione ---

No, alla fine ho deciso di andare con dei pg già fatti e una situazione di partenza prestabilita.
La creazione dei PG è divertente, ma richiede discussioni e una certa conoscenza dei lifepath e del funzionamento dei BITs per evitare di arrivare con personaggi con convinzioni/istinti deboli al tavolo, che porterebbero ad una giocata fiacca. Dato che si tratta di una dimostrazione mi sembra più giusto andare dritti all'azione.

Patrick:
Io ho ricevuto le liste via mail, sono su google docs. Se zachiel non ha niente in contrario, metto quì il link (non so se vuole tenerlo "in esclusiva" sul forum di utopia, onde evitare di frammentare su più forum le discussioni a riguardo)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa