Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 8: Fort Mask
Iniziazione di John McIntire
Mattia Bulgarelli:
Ok, ora è aperto il topic di commenti esterni.
Simone, hai capito il senso delle mie domande, tra qui sopra e il topic dei commenti?
Possiamo proseguire, per te? ^_^
Simone Micucci:
Riazzeriamo tutto e riprendiamo dall'ultimo punto chiaro della nostra scena:
"Vorrei aver ricevuto una lode da uno degli istruttori per un'idea intelligente"
io ho capito che tu hai avuto un'idea intelligente e che ora vorresti delle lodi per averla avuta. È giusto o ho frainteso? Vuoi riformulare la frase del conflitto di iniziazione?
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Simone Micucci - 2011-07-05 02:13:04 ---Riazzeriamo tutto e riprendiamo dall'ultimo punto chiaro della nostra scena:
"Vorrei aver ricevuto una lode da uno degli istruttori per un'idea intelligente"
io ho capito che tu hai avuto un'idea intelligente e che ora vorresti delle lodi per averla avuta. È giusto o ho frainteso? Vuoi riformulare la frase del conflitto di iniziazione?
--- Termina citazione ---
Sì, riformulo con qualcosa di più specifico.
"Vorrei che gli istruttori avessero accettato e incorporato nella routine di Bridal Falls una mia idea su come migliorare la gestione delle stalle"
Es.: cambiando i turni di strigliatura e abbeverata, o cambiando gli abbeveratoi o qualche tipo di attrezzatura...
Che ne dici?
Simone Micucci:
Va bene.
Hai parlato con diverse persone a proposito della tua idea per ottimizzare la gestione delle stalle. Hai pensato ad abbeveratoi disposti in diversa maniera e a turni specifici che permetterebbero di tenere le stalle in modo più ordinato.
Hai provato a parlarne con Jordan, il vostro "istruttore" (in realtà un ragazzo che vi sta insegnando le basi del cavalcare e a curarvi dei cavalli. Non è un vero maestro del tempio dei cani. Quello inizierà con voi solo fra qualche settimana).
Jordan ti indirizza dall'istruttore che si occupa della gestione delle bestie (che sarà anche il vostro futuro insegnante di equitazione).
"È Fratello Jacob che si occupa di questo, parlane con lui" ti dice Jordan.
E lo trovi, fratello Jacob, nel fango di un recinto nel tentativo di domare un gigantesco stallone recalcitrante. Fratello Jacob non è piccolo. È robusto e tarchiato. Sembra un nano fantasy, solo alto un metro e ottanta. Il carattere non è sicuramente migliore, ne di quello del nano ne di quello dello stallone.
Quando arrivi, a meno che non lo chiami direttamente, non fa neanche caso a te, impegnato com'è a cercar di tenere una bestia alta una ottantina di centimetri più di lui.
Mattia Bulgarelli:
John si avvicina ed entra nel recinto: "Posso aiutarla, Fratello Istruttore?" (si avvia per prendere la cavezza dello stallone dall'altro lato, per aiutarlo)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa