Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 8: Fort Mask

Iniziazione di John McIntire

(1/6) > >>

Simone Micucci:
"Vorrei aver ricevuto una lode da uno degli istruttori per un'idea intelligente"

Sei difronte al gruppo degli insegnati di Bridal Falls. È una stanza spartana e non molto grande. Cinque tavoli disposti in modo da formare una U, attorno alla quale siedono diversi istruttori e chi viene consultato si trova al centro.

In questo caso però gli istruttori sono solo tre, che stanno valutando la tua proposta per alcune esercitazioni da fare in coppia, che permetterebbero di imparare meglio a camminare.
A giudicare dalla loro espressione diresti che la tua idea li ha colpiti positivamente.

Sei stato lì ad aspettare per un pò, poi uno di loro, Fratello Jeremia, l'istruttore di equitazione, ti dice "Va bene John, valuteremo la tua proposta. Ora puoi andare".

Tu cosa fai?

Mattia Bulgarelli:
(mi metti in difficoltà... non riesco a capire che proposta potrebbe aver fatto il mio pg per "esercizi in coppia per imparare meglio a camminare". Se non riesco a visualizzare la cosa sono un po' in crisi. O_o; )

John china il capo come saluto e si allontana.

(propongo uno stacco di scena e intanto ci chiariamo per quella cosa detta qui sopra)

Simone Micucci:
cavalcare.

CA-VAL-CA-RE

é_è'

le 2 di notte non è un orario fruttuoso XD

Mattia Bulgarelli:
Ah, ecco. ^_^;;;

Che ne dici di impostare la scena durante gli esercizi stessi?

Simone Micucci:
ok.

È un caldo pomeriggio di esercitazioni a Bridal Falls.
Alcuni ragazzi stanno imparando a cavalcare.

L'istruttore continua a guardarli mentre ascolta la tua proposta, poi ti risponde senza staccare gli occhi di dosso a chi si sta esercitando "cavalcare in coppia con qualcuno che simula di essere svenuto? Può essere un'idea. Ci penserò su" dice distrattamente senza degnarti di uno sguardo.

(abbi pazienza, so che è un'idea stupida, ma è abbastanza difficile inventarsi un'idea intelligente così su due piedi ^^)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa