Visto che ci sono ho pensato di aprire un topic apposito di AP per avere pareri sui PG ferschi freschi
Dunque
Mark
Studente universitario
Cosa lo tiene sveglio: Per assurdo proprio la paura di non riuscire ad addormentarsi non lo fa dormire.
Cosa è appena successo: appuntamento con l'amore della sua vità, alla quale arriva in ritardo e vede la sua amata minacciata da un'ombra misteriosa alle sue spalle (ha voluto specificare che sa gia usare il suo talento follia ma che nel particolare caso non funziona, ho pensato un po' alla questione e poi ho deciso che andava bene, visto che non vedo nulla di dannoso per la storia)
Cosa c'è in superficie: Un uomo con la voglia di divertirsi.
Cosa giace in profondità: Un uomo immaturo con la voglia di trovare qualcosa di concreto, qualcosa come la sua amata che ora ha terribilmente paura di perdere.
Qual'è la tua strada: superare l'assurda paura di non riuscire a dormire e ritrovare la sua amata.
Talento sfinimeto: forte charme sia con le donne che con gli uomini.
Talento follia: Fermare il tempo (indicativamente 1 dado ogni 10 secondi), alla fine l'ho accettato sperando che non crei troppi casini in gioco :?
Paul assassino
Cosa lo tiene sveglio: l'aver ucciso per sbaglio un ragazzino.
Cosa è appena successo: ha appena visto nel mirino del suo fucile il ragazzo che pensava fosse morto per causa sua.
Cosa c'è in superficie: Una persona sicura e molto curata.
Cosa giace in profondità: Una persona fredda e ormai senza sentimenti.
Qual'è la tua strada: Espiare i propri peccati (qui non sono molto sicuro vada d'accordo con la domanda precedente, ma alla fine credo ci possa anche stare, un tipo freddo e distaccato a cui la morte accidentale di un ragazziono ha messo in crisi i valori)
Talento sfinimeto: Sparare molto bene.
Talento follia: Mutaforma, dal cambiare solo alcuni tratti fino a modificare anche il proprio sesso, con 6 dadi la possibilità anche di trasformarsi in oggetti.
Detto questo mi sono inventato una trama di fondo per le emergenze e per accomunare i due PG, dando un senso ai due avvenimenti iniziali, che comprende Madre Quando e una breve frequentazione dei personaggi al collegio dal quale sono riusciti a fuggire quando erano ragazzini; pensavo di sfruttare la cosa per alcuni Flashback in cui i due PG si trovano al collegio.
Il tutto condito da un risvegliato che ha la figlia in mano a Madre Quando, che lo sfrutterà per riuscire a mettere le mani sui PG.
Domani, se non ci sono altri impedimenti si gioca, comunque ogni parere è ben accetto.