Gente Che Gioca > Dreamwake
[OLD - OutDated] Tactical Ops
Niccolò:
secondo me è un errore cercare di farlo masterless a tutti i costi. la presenza di un "gruppo compatto" praticamente chiama a gran voce un nemico esterno. altrimenti per tutti è di continuo come giocare "contro se stessi".
Davide Losito - ( Khana ):
Io in Knighst of Twilights, gioco abbastanza "simile" per certi aspetti, ho inserito una regola nata da un suggerimento di Rafu.
Quando uno dei Cavalieri muore, il suo giocatore prende il posto del DM (Demon Master - by Tazio :P) e il DM precedente genera un nuovo Cavaliere che ne eredita le Affections (quindi le "motivazioni").
Potresti inserire una qualche regola simile, tale per cui se un personaggio viene ucciso, o se viene identificato come spia, o buttato fuori dal gruppo, o qualsiasi accadimento che lo isola/elimina, avviene un GM switch.
Abbiamo provato stasera con KoT e funziona molto. ^^
Appena hai un PDF o similare, sono interessato a leggerlo e a playtestarlo :)
Mattia Bulgarelli:
Io sbavo da anni su un GdR che abbia come concept la "missione SWAT" o la "missione dei Corpi Speciali (SEALs, SAS, GIGN, NOCS, GSG9... Fate voi!)".
Resto in ascolto con le orecchie dritte.
Niccolò:
--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-06-10 02:14:59 ---Io in Knighst of Twilights, gioco abbastanza "simile" per certi aspetti, ho inserito una regola nata da un suggerimento di Rafu.
Quando uno dei Cavalieri muore, il suo giocatore prende il posto del DM (Demon Master - by Tazio :P) e il DM precedente genera un nuovo Cavaliere che ne eredita le Affections (quindi le "motivazioni").
Potresti inserire una qualche regola simile, tale per cui se un personaggio viene ucciso, o se viene identificato come spia, o buttato fuori dal gruppo, o qualsiasi accadimento che lo isola/elimina, avviene un GM switch.
Abbiamo provato stasera con KoT e funziona molto. ^^
Appena hai un PDF o similare, sono interessato a leggerlo e a playtestarlo :)
--- Termina citazione ---
o addirittura, una fase gmless leggera finche non viene ucciso o rivelato ome traditore o messo fuori combatimento un personaggio, e quindi quel iocatore diventa master e cominciano i fuochi d'artificio
Ariele Agostini:
rivelarsi come traditore non dovrebbe essere una fase obbligatoria, ma un'opzione disponibile e soltanto per il "Primo che si decide a esserlo", per come la vedo io... con bonus e malus del caso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa