Chiacchieriamo > Generale

Ringraziamento (No, non la festa) appassionato

<< < (2/5) > >>

Ernesto Pavan:

--- Citazione da: Manfredi Arca - 2011-05-30 20:12:15 ---Ammetto di essere un pò trolleggiante, ma è semplice riflesso del mio modo d'essere piuttosto di voler destabilizzare una comunità online  >:(  ehehehe ;D

--- Termina citazione ---

In pratica sei Domon O_o

No, aspetta, siamo tutti Domon :D

Niccolò:
dannazione, un'altro...

Ezio:

--- Citazione da: Simone Micucci - 2011-05-30 19:49:39 ---E pensare che all'inizio pensavo tu fossi un troll. =P

Vedete che ho fatto bene a dirvi di dargli fiducia?! :-P

A me fa molto piacere constatare che una certa arroganza, un certo atteggiamento "ho capito tutto", iniziale, alla luce dei fatti più percepito che reale si stia trasformando in curiosità e voglia di capire e, perché no, rimettersi in discussione.

Il prossimo passo è venire ad una convention ^^

Niccolò:

--- Citazione da: Aetius - 2011-05-30 23:29:08 ---
--- Citazione da: Simone Micucci - 2011-05-30 19:49:39 ---E pensare che all'inizio pensavo tu fossi un troll. =P

Vedete che ho fatto bene a dirvi di dargli fiducia?! :-P

chiaro, tutto merito del facilitatore, adesso...

Manfredi Arca:

--- Citazione da: Aetius - 2011-05-30 23:29:08 ---

A me fa molto piacere constatare che una certa arroganza, un certo atteggiamento "ho capito tutto", iniziale, alla luce dei fatti più percepito che reale si stia trasformando in curiosità e voglia di capire e, perché no, rimettersi in discussione.

A me pare che l'atteggiamento ho capito tutto proprio non ce l'avevo, magari mi sbaglio, ma se penso d'aver capito tutto non chiedo nulla. Se presento una situazione iniziale chiedendo, a mio avviso è chiaro che non sto dicendo "ho capito tutto".
Per l'arroganza, come da post sopra  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa