Chiacchieriamo > Generale
Ringraziamento (No, non la festa) appassionato
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Manfredi Arca - 2011-05-31 15:15:35 ---Ma, se criticare il calcio al mio amico Laziale in modo aggressivo e non procura fastidio, sostenere che, poichè è laziale è anche fascista, gli farebbe girare i coglioni.
I sillogismi sbagliati li trovo insopportabili.
--- Termina citazione ---
E, non a caso, una cosa del genere su GcG violerebbe (qui è ovvio che è un esempio) TRE regole in un colpo solo:
- niente calcio
- niente politica
- niente tecniche alogiche
Le prime due sono state scritte, ne sono convinto, perché sono argomenti che si tende a prendere "di fede" e non a ragionarci con calma e logica.
La terza perché se esci dal ragionamento logico puoi "dimostrare" -_-; qualsiasi cosa.
Manfredi Arca:
Mi trovo d'accordo con tutto quanto scritto. E' davvero un forum atipico e le regole sono utili per il suo scopo. Anche mettere nome e cognome, mi garba assai, quello proprio non mi ha stonato.
La mia non era una critica, era un'augurio. Che, anche le ultime stille di tecniche alogiche per dire la propria ideologia quando forse non c'è bisogno vadano a farsi fottere: si arriverebbe prima e senza la possibilità di creare attriti.
Rinnovo i ringraziamenti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa