Chiacchieriamo > Generale
Ringraziamento (No, non la festa) appassionato
Manfredi Arca:
Ringrazio appassionatamente tutta la comunità di GcG, tramite la quale, concausa o conseguenza che sia, sono venuto a conoscenza di giochi divertenti, belli ed entusiasmanti.
Il mio bagaglio è povero e non penso coprirò tutti i giochi conosciuti dall'utenza, ma già solo aver portato dentro casa CAPOLAVORI come Cani nella Vigna e Non cedere al Sonno è un buon motivo per ringraziarvi.
Fan Mail Globale.
Manfredi
(Che cavolo di post gay -_-')
Simone Micucci:
Sono i post come questo che cementificano lo spirito!!
FAN MAIL anche a te!! XD
E pensare che all'inizio pensavo tu fossi un troll. =P
Manfredi Arca:
Ammetto di essere un pò trolleggiante, ma è semplice riflesso del mio modo d'essere piuttosto di voler destabilizzare una comunità online >:( ehehehe ;D
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Manfredi Arca - 2011-05-30 20:12:15 ---Ammetto di essere un pò trolleggiante, ma è semplice riflesso del mio modo d'essere piuttosto di voler destabilizzare una comunità online >:( ehehehe ;D
--- Termina citazione ---
Penso che siano "abitudini da forum" che uno si porta dietro.
Com'è, come non è, GcG ha regole ed uno "stile" diverso da qualsiasi altra cosa ci sia in giro... Più o meno come i giochi di cui parliamo sono decisamente diversi da quelli che (erano? sono?) il mainstream.
Abituarsi vicendevolmente tra "nuovo arrivato" e "utenti di lungo corso" richiede un po' di fatica (è il discorso sulla "salmonaia" che mi faceva Michele ad INC 2010).
Ma alla fine premia! ^__^
Comunque, non preoccuparti di fare "post gay", in fondo qui c'è gente che si autodefinisce "emo coniglietto", che parla di "giochini gay" perché parlano di sentimenti(*)... Diciamo che il "machismo" proprio non sta di casa, qua.
(*) Nota a margine, OT e che lascia il tempo che trova: poi, un gioco più "maschio" di CnV non l'ho mai visto. E per giocare Kagematsu o Trollbabe avere abbastanza autostima da non avere problemi a giocare un genere diverso dal proprio è una necessità. ^_-
Ariele Agostini:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-05-30 20:27:15 ---Nota a margine, OT e che lascia il tempo che trova: poi, un gioco più "maschio" di CnV non l'ho mai visto. E per giocare Kagematsu o Trollbabe avere abbastanza autostima da non avere problemi a giocare un genere diverso dal proprio è una necessità. ^_-
--- Termina citazione ---
Anche il bisogno di fare questa nota a margine era molto gaio.
A proposito, saluta la Manu! ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa