Play by Forum > (Trollbabe) PbF 4

1 - Sheila

<< < (6/9) > >>

Domenico Perri:
Allargo le braccia. Rivolgo i palmi verso l'alto e reclino la testa all'indietro. "Dworson Meeheru" cantileno lentamente.

Lancio un incantesimo di teletrasporto per trovarmi nel posto in cui sento le urla.


(dimmi tu se c'è bisogno di un conflitto)

Simone Micucci:
Sei ai margini di una foresta infestata da spiriti maligni e una magia non dovrebbe essere conflitto?? XD

Conflitto, Magia
Passo: 3

E&T: inizi il tuo incantesimo diventando come una torcia per gli spiriti delle tenebre, che si fiondano verso di te, invisibili ai normali sensi, e perciò molto più pericolosi.
Le urla dell'uomo vengono sovrastate dal vento e dai ruggiti dei troll.

Domenico Perri:

--- Citazione da: Simone Micucci - 2011-06-15 23:25:20 ---Sei ai margini di una foresta infestata da spiriti maligni e una magia non dovrebbe essere conflitto?? XD


--- Termina citazione ---

ci ho provato  ::) ::) ::)

OBIETTIVO: lanciare un incantesimo di teletrasporto per arrivare nel luogo da cui sento arrivare le urla dell'uomo. EDIT (m'ero dimenticato l'obiettivo!!!)
la mia fase E&T è quella che ho già descritto.

3 fallito!

mentre sto completando la formula magica vengo accerchiato da numerosi fasci di luce. Girano vorticosamente intorno a me facendomi perdere la concentrazione. Di tanto in tanto uno dei fasci prova ad avvicinarsi ma trova una barriera a fermarlo.

fase E&T: Ho appena perso la concentrazione, richiudo gli occhi, digrignando i denti, e mi sforzo con tutta la mia forza di volontà per riuscire nell'incantesimo. (io tiro, se vuoi aggiungere qualcosa fallo pure)

4 fallito!!!

riesco a completare il rito magico. Inizio a diventare sempre più sfocata e a prendere coscienza del nuovo posto in cui sto riapparendo. Tutto ad un tratto mi accorgo che qualcosa non va. Non sono dove mi aspettavo di essere ma molto più lontano, precisamente all'inizio della strada da cui ho visto la torre per la prima volta. Evidentemente la fretta e il pericolo non mi hanno fatto concentrare a dovere.

fase E&T: sono ancora in tempo per modificare la "rotta" provo a concentrarmi sulle urla ed individuare il posto in cui dovrei essere.

1 fallito  :o

la mia figura davanti alla torre è scomparsa del tutto, intravedo, in maniera non definita, lo stesso posto di prima. Vedo la torre in lontananza. La situazione è complicata. Innanzitutto devo focalizzarmi sulla materia. Focalizzo un albero che vedo di fronte a me. Mi concentro su di lui per "centrarmi" di nuovo. (uso "una caratteristica dell'ambiente circostante")

fase E&T: praticamente sono un'immagine sfocata, parte di me è ancora smaterializzata.

10 successo  ::)

sono andato avanti senza considerare le tue fasi E&T per velocizzare un pò. se non va bene possiamo tenere comunque i tiri modificando le azioni. dimmi tu

Simone Micucci:
Hai fatto bene:
PS: sai che all'inizio puoi modificare il passo vero?
PPS: perché per farti fallire all'inizio hai usato dei fasci di luce anziché gli spiriti delle tenebre?? O_o'

Successo: ti concentri sull'albero per usarlo come ancora reale per il teletrasporto. Lentamente le nebbie dello spazio e del tempo si infittiscono intorno a te, solo la sagoma dell'albero è visibile nella foschia, che va lentamente sparendo per riportarti vicina alla tua destinazione.

Domenico Perri:

--- Citazione da: Simone Micucci - 2011-06-17 00:59:32 ---Hai fatto bene:
PS: sai che all'inizio puoi modificare il passo vero?
PPS: perché per farti fallire all'inizio hai usato dei fasci di luce anziché gli spiriti delle tenebre?? O_o'


--- Termina citazione ---

si si il passo non l'ho modificato volutamente (e visti i tiri meno male  :o)
perchè ho fatto intervenire i fasci di luce? e che ne so, mi è venuto spontaneo, diciamo che secondo me era un intervento degli spiriti ma evidentemente non sono stato chiaro nella spiegazione!


9 successo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa