Play by Forum > (Trollbabe) PbF 4

1 - Sheila

<< < (5/9) > >>

Simone Micucci:
Arbaran scuote la testa "No. Ho visto una volta qualcosa che ti somigliava, ma a guardarti da vicino sei completamente diversa..."

in quel momento senti da fuori della torre un urlo. Si confonde tra le urla del vento, ma riconosci chiaramente che è un urlo umano. Un urlo misto tra dolore e terrore. E a sovrastarlo il ruggito di un Troll

Domenico Perri:
per me si può chiudere la scena.
Se possibile vorrei una scena fuori la torre per controllare che succede.

Simone Micucci:
?_?

Ma quale chiudere la scena? C'è un poveraccio aggredito da un troll. Tu che fai?

Domenico Perri:
avevo dato per scontato che ci spostavamo in un'altra location e quindi chiudevamo la scena. No problem!

Appena sento l'urlo umano mi dirigo a tutta velocità verso l'ingresso della torre. Se nessuno mi ferma apro il portone e cerco di capire che succede.

Simone Micucci:
nelle tenebre non vedi nulla. C'è ancora il corpo coperto di fango del cadavere che avevi trovato prima. Il vento ti sbatte addosso la pioggia con molta violenza. Le urla vengono da sotto la strada, vicino alla foresta (circa un centinaio di metri più in basso, per intenderci). Senti continuare il ruggito dei troll e le grida disperate di un uomo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa