Play by Forum > (Trollbabe) PbF 4
1 - Sheila
Domenico Perri:
"Presumo tu sia il proprietario di questa dimora Arbaran. In questo caso ti ringrazio per l'ospitalità. Avevo proprio bisogno di un posto caldo per riposarmi. Sono Sheila."
dico inchinando leggermente la testa.
"Arbaran, qui fuori c'è un uomo morto. C'è qualche bestia feroce nei paraggi che potrebbe fare una cosa del genere?"
alla chiusura di questa scena vorrei giocarne una, se possibile, con il servitore per giocare la relazione.
Simone Micucci:
Arbaran abbassa il capo scuotendolo, dolorante e infastidito.
«Devono essere i membri della tribù di Krona» dice indicando il giovane Troll «...non hanno accettato che lui abbia scelto di diventare mio apprendista, invece che sciamano...»
"Già" dice Krona "èun popolo avezzo a modi rudi e pericolosi. Non mi stupirebbe scoprire che lo abbiano fatto per lasciarci un messaggio..."
Domenico Perri:
"A quanto vedo dalle vostre reazioni quell'uomo non era tra le vostre conoscenze...poveraccio, spero che gli diate comunque una sepoltura dignitosa"
dico mestamente mentre gratto con un dito il tavolino di legno. Poi alzo lo sguardo verso Krona
"i membri della Tribù di Krona...Non avete provato ad incontrare il capo tribù? molte volte con le parole si riescono a mitigare anche gli atteggiamenti più ostili
Finisco fissando i miei occhi in quelli di Arbaran
Simone Micucci:
Arbaran resta impassibile "Quelle bestie sono talmente rozze da aggredire uno sconosciuto pur di lasciarmi un messaggio, e tu pensi che le parole servano? Sei una sciocca se è così!"
Domenico Perri:
Le parole di Arbaran mi prendono alla sprovvista. Lo guardo intensamente negli occhi. Poi parlo, con voce inespressiva.
"Sono solita analizzare le questioni da tutte le angolazioni possibili prima di esprimere un giudizio...Ma tutto sommato questo è un vostro problema. La tua gentilezza nei miei confronti non è passata inosservata e di certo non mi metterò a discutere con te tra le mura in cui sono ospite. Prima hai detto qualcosa a riguardo della mia razza...hai già avuto a che fare con una come me???"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa