Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?
Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
Hoghemaru:
allora ne spendo 1 come dado bonus sul tiro di prima per provare a ridurre il danno
-1
perfetto, credo che ne spenderò un'altro...
1
uff, meno male...
il mio tiro adesso è 4, quindi l'harm subito è 2
Simone Micucci:
ottimo, segnati l'Harm a 2 e continuiamo.
Ovviamente anche l'Effetto dei soldati diventa 2.
Ricorda comunque il dado malus questa volta.
Se vuoi un nuovo round loro continuano il massacro su di te. Un tizio graduato che sta partecipando al tuo pestaggio scherza: "Continuate così ragazzi, male che vada abbiamo le istruzioni per rimontarlo da zero". Bond sembra di essere di altro parere però.
Per curiosità: speri in un tiro fortunato, tipo tu fai un 5 e io uno zero, oppure che? XD
No perché io a pestare la gente mi diverto molto, ma non so che effetto faccia dall'altra parte ^^
Hoghemaru:
un po' speravo nella fortuna mia/sfiga tua, ma i punteggi non giocano a mio favore e i dadi non mi aiutano molto: combattimento ce l'ho a 1, quindi più di un successo 4 non posso ottenere... boh, vediamo come prosegue, prima di arrendermi venderò care le lamiere!
Simone Micucci:
Vendere care le lamiere? Non hai leverage per stabilire il tuo valore di mercato, non hai leverage per stabilire cosa puoi fare della tua vita e non hai leverage per pensare di farlo. Questi leverage ce li ha Bond. XD
Già ti han tolto la leverage di usare sistemi avanzati e quella di scappargli via. Diciamo che con un attacco coordinato finiscono di massacrarti un arto inferiore, in modo da limitarti estremamente il movimento. (gli ci vorrà un carroattrezzi per portarti via. Dannati forgiati che non collaborate mai.)
è un tiro di Combattere per infliggere Harm (per far prima tiro subito, poi se tu fai cose molto particolari casomai riformulo)
-1 -1 0
uso un punto della Pool per lanciare un nuovo dado -1
e va be. Devo tenermelo così. 3 -2 due ottengo un misero 1.
Hoghemaru:
cercando di far tesoro del loro attacco precedente, cerco di prevedere come si muoveranno partendo al contrattacco: tiro contrastato di Combattere (F) per infliggere Harm
tiro 4 dadi per il -1 di prima:
0 0 0 1 +1 = 1 (quanto li odio sti dadi...)
uso un punto Forgia:
1 (meno male...)
quindi il mio risultato è 2
(ti infliggo Harm... sono quasi commosso...)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa