Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?
Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
Simone Micucci:
Alcuni uomini nella formazione di Bond rompono le righe per affrontarti, lasciando scoperto lo spiraglio che ti permette di caricare sbaragliando la formazione difensiva. Un'altro uomo che stava aiutando il ferito viene scaraventato via con un braccio semispappolato dalla tua mole. Bond e altri soldati si sbilanciano per l'assalto e rovinano al suolo. Gli uomini che sono usciti dalla formazione ne ha approfittano per colpirti alle spalle. Due colpi poderosi danneggiano la corazza a protezione del tuo collo toccando dei centri interni. Senza la tua vibrocezione non percepisci nitidamente il danno, ma la vista inizia a funzionare a scatti e i tuoi movimenti si fanno sempre più lenti e impacciati.
Se continui il conflitto io insisto con Insubordinazione:
Gli uomini che sono usciti dalla formazione non danno retta a Bond, che pensa per il momento a sgattaiolare via velocemente dalla tua mole spaventosa ("sorda" "impacciata" e spaventosamente pesante. Per lui è come stare vicino a un elefante impazzito). Gli insubordinati insistono su di te come impazziti, colpendo ripetutamente l'articolazione di una tua gamba per staccartela.
Tu cosa fai?
PS: ovvio che se lasci è tutta un'altra storia, il conflitto termina
Hoghemaru:
ho subito un danno maggiore su Forgia e per compiere un'azione fisica dovrei spendere un punto dalla pool... che però è scesa a 0, quindi o faccio un'azione legata a Matrice (e visto che loro mi stanno attaccando mi sembra abbastanza inutile, oltre che nociva...) oppure sono costretto a mollare... :(
se per te va bene descrivo io la mia uscita dal conflitto
Simone Micucci:
la cosa è corale quindi inizia tranquillamente tu. Mi sembra anche normale visto che è il tuo PG.
Hoghemaru:
i due colpi alle spalle sono andati dannatamente a segno: il mio corpo viene inondato da scariche elettriche, la vista diventa distorta e intermittente, i miei arti non rispondono più.
le articolazioni delle mie gambe cedono e sto per accasciarmi al suolo, ma poco prima che le mie ginocchia tocchino il suolo in un'ultimo moto d'orgoglio pianto i miei pugni a terra... alcuni soldati tentano di saltarmi addosso, ma con uno scatto improvviso mi rialzo e li scaravento a terra, il mio sguardo fisso sul volto di Bond... poi un'interferenza, il buio, il mio corpo che cade rovinosamente a terra.
Simone Micucci:
Chiudo la scena!
Perfetto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa