Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?

Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos

<< < (20/21) > >>

Hoghemaru:
cerco di approfittare del loro momento di sbandamento per attaccarli, caricandoli con tutta la violenza di cui un bestione metallico di quasi due metri e mezzo è capace, riempiendo l'aria con delle agghiaccianti grida metalliche!

Simone Micucci:
Ok Hoghe, il tuo tiro precedente di tattica (2 dadi bonus) ti da la possibilità di caricare nel punto giusto della loro formazione.

Tuttavia la loro chiusura strategica (1 dado bonus) da loro una certa predisposizione a resistere.

Ora carichi con violenza
Il tuo è chiaramente un'azione per infliggere Harm e direi che è un tiro di combattere.

Io invece uso un segreto che avevo preparato le squadre militari:

Insubordinazione
Alcuni soldati si fanno prendere dalla foga del combattimento e smettono di ascoltare il loro comandante per dar retta al puro istinto da battaglia.
Spendendo 1pool durante un conflitto si può effettuare un'azione che infligga harm, senza curarsi delle penalità per l'Harm precedentemente subito. Qualsiasi harm inflitto in questo scambio è aumentato di un punto. Qualsiasi harm subito con questo scambio è aumentato di un punto.

Quindi partendo dalla formazione di Bond, che sta ancora sbraitando ordini, alcuni suoi soldati vedendoti caricare decidono di caricarti di rimando ignorando i suoi ordini.
Per quel che mi riguarda, attualmente, credo possa tranquillamente essere un tiro parallelo di combattere per infliggere HARM.

Hoghemaru:
quindi una scena in cui ci facciamo un sacco di male reciprocamente?

ok, ci sto!

probabilmente sarà l'ultima cosa che sarò in grado di fare in questo conflitto, quindi vediamo di farla bene!

solo una precisazione, il danno inflitto con questo segreto immagino che comunque non possa superare 6, giusto?

intanto questo è il mio tiro, o la va o la spacca:

-1 -1 0 0 1 (bello schifo di tiro...  >:( ) +1 = 2 +1 (effetto del segreto) = 3

Simone Micucci:
ed ecco il mio

-1 -1 1 1 = 1.

+3 di Combattimento = 4

+1 per il segreto = 5

5 Harm per te e tre per loro

Hoghemaru:
bella mazzata... qualcosa mi dice che non potrò proseguire il conflitto...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa