Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?
Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
Hoghemaru:
-1 -1 0 0 1 1 + 1 = 3
questo scontro è decisamente fuori dalla mia portata :'(
Patrick:
e questo è uno dei "belli" del conflitto esteso: se sai che statisticamente alla lunga perdi, abbandona il conflitto (a meno di zilioni di dadi bonus, ma essendo tu da solo a tirare, dubito... :s)
Simone Micucci:
Le tue articolazioni iniziano a cedere sotto i colpi delle mazze (spendo 1punto dalla pool del gruppo per registrare i colpi che ti hanno inferti come un effetto3).
Subisci 3harm su Forgia.
Se non sbaglio il tuo 3 è già occupato dal precedente Harm, quindi diventerebbe un Harm4 su Forgia. Con relativo malus.
Tu cosa fai? Loro continueranno a pestarti finché non ti avranno smontato gli arti pericolosi.
Puoi sempre arrenderti se vuoi... XD
Hoghemaru:
in questo caso la barriera che ho precedentemente creato che vantaggi mi da?
mi aiuta a ridurre il danno?
Simone Micucci:
la barriera è un effetto. Puoi consumarlo per avere dadi bonus in qualsiasi tiro che possa essere aiutato dalla tua barriera.
Se volessi vantaggi diversi dovresti avere dei segreti appositi
Segreto della Barriera
I punti di un Effetto Barriera possono essere spesi per ridurre l'Harm su Forgia in scala 1:1 anziché per acquisire dadi bonus.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa