Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?
Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
P.Jeffries:
--- Citazione da: Simone Micucci - 2011-06-23 22:42:35 ---PS: vorrei ricordarti che tu hai già dell'harm. Che si dovrebbe tradurre in dadi malus. Te ne sei mica scordato eh? ^_^
Io si, me ne ero scordato. E pur di non rifare sono disposto a soprassedere (oppure applichiamo ora, decidi tu). Per il futuro però teniamolo a mente.
--- Termina citazione ---
Uh... dire le volte che mi è successo nelle sessioni...
Simone Micucci:
Ti dirò Jeffries che fatico molto a capire l'utilità dei dadi malus una volta subito Harm. Mi sembra più un residuo di Phisical Engine che altro. Però a volte mi han permesso di sfruttarli per costruirci sopra dei segreti fighi. ^_^
Hoghemaru:
azz, l'Harm l'avevo proprio dimenticato... O.O
tralasciando il discorso malus pratica devo ridurre Forgia di 1 (danno per il mio danneggiamento) e Matrice di 1 per l'Harm inflitto da Bond... quindi per questo giro i malus li lasciamo perdere?
P.Jeffries:
--- Citazione da: Simone Micucci - 2011-06-24 00:05:54 ---Ti dirò Jeffries che fatico molto a capire l'utilità dei dadi malus una volta subito Harm. Mi sembra più un residuo di Phisical Engine che altro. Però a volte mi han permesso di sfruttarli per costruirci sopra dei segreti fighi. ^_^
--- Termina citazione ---
beh, dai, hanno il loro senso, sono un po' un contraccolpo del danno subito...
io un segreto l'avevo trovato nel vecchio WoN o da qualche parte in giro per la rete. Praticamente scalava i malus per l'harm (niente per 1-3, 1 al prossimo tiro per 4-5, 1 sempre per il 6 ma niente pay pool to act). Un po' sgravato, che noi avevamo usato per vichinghi particolarmente barbari (solo harm fisico ovviamente)...
Simone Micucci:
come ho già detto: ormai abbiamo fatto. Procedi senza malus che tanto cambia poco. Mica ho bisogno di darti i dadi malus per disintegrarti. XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa