Autore Topic: Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos  (Letto 18419 volte)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #45 il: 2011-06-13 10:47:42 »
Ok. Direi che è un'azione contrapposta per infliggere harm, e che gli infliggi harm su Ragione (sarà sicuramente stressante fronteggiare un'arma impazzita con il pannello di controllo guasto).
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #46 il: 2011-06-13 10:57:55 »
allora questo è il mio tiro:

0 0 1

spendo 1 punto Forgia per un dado bonus

0 (useless... -.- )

quindi il mio tiro è 2
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #47 il: 2011-06-15 23:17:27 »
Questo invece è il tiro di Bond. Che essendo partito con 4 dadi bonus ti fa parecchio male

-1 -1 -1 -1 -1 1 1

Umh. Solo un misero 1? Che con il suo 4 fa un totale di 5. Contrapposto al tuo tiro che è 2. Resta 3.

Le parole di Bond risuonano dentro di te poco prima che la tua mano arrivi al pannello di gestione sensoriale. Riesci a distruggerti l'apparato (segna 1harm su Forgia), ma parti ignote della tua mente iniziano a funzionare fuori dal tuo controllo, la maggior parte delle tue funzioni inutili alla sopravvivenza si spengono (incluse tutte le armi da fuoco), mentre i tuoi generatori ausiliari di energia si attivano per mantenere in funzione il tuo corpo.

Subisci 3 Harm su Matrice.


A te? Cosa hai intenzione di fare ora? Loro iniziano a mettere mano alle armi.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #48 il: 2011-06-16 11:54:33 »
fuggi col vecchio! *si asciuga una lacrima ed estrae le bandierine con la faccia di Thanatos per fare il tifo*
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #49 il: 2011-06-17 08:32:28 »
go thanny
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

billrights

  • Membro
  • Stefano Pelletti
    • Mostra profilo
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #50 il: 2011-06-17 12:38:34 »
nel tuo arsenale non hai delle ruote, un po' di nitro o del peperoncino da mettere nel culo?
"Mi chiamo Fergus Valentine. Bill Benson è solo una persona che devo salvare, o uccidere".

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #51 il: 2011-06-17 14:32:36 »
cacchio, la situazione si fa pesante...non posso utilizzare le mie armi (quindi immagino anche la modificazione corporea), ma il mio corpo posso ancora comandarlo, giusto?


l'effetto Campo di Forza 2/F che ho creato prima è ancora attivo o mi ha disattivato anche quello?
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #52 il: 2011-06-17 16:41:28 »
Direi che è ancora attivo. Ti ha disconesso dalla tua fonte di energia principale, togliendoti l'alimentazione delle armi. Fondamentalmente ti ha guastato i Driver. ^_^

Però hai il pieno controllo del tuo corpo e ciò che avevi già creato / alimentato ancora lo hai. Semplicemente finché non ristori quell'Harm non puoi più crearne.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #53 il: 2011-06-17 17:41:01 »
allora a questo punto mi resta una cosa da fare: attaccare direttamente il capo sperando che i sottoposti si spaventino abbastanza da scappare.

voglio scagliarmi su Bond, ma devo ancora decidere se farlo direttamente o fare una manovra per acquisire vantaggio... l'allegra combriccola che intenzioni ha?
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #54 il: 2011-06-18 01:23:51 »
Come ho già scritto: mettono le mani alle armi e studiano la tua prossima mossa.

Bond farà un tiro di tattica per prendersi dei dadi bonus intanto che ti studia.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #55 il: 2011-06-18 10:47:34 »
mi ricordate quali sono gli obiettivi delle due parti?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #56 il: 2011-06-20 00:15:18 »
@l'obiettivo di Bond è rendermi inoffensivo (e conseguentemente catturarmi), mentre io cerco di metterli in fuga.

a questo punto faccio anch'io un tiro in Tattica (M) per tentare di fare meglio breccia nelle difese avversarie e sfruttare l'ambiente circostante: mio malgrado mi rendo conto che nonostante tutto le sue parole hanno avuto effetto, devo ponderare bene le mie mosse!

i due avversari hanno fatto la loro mossa e ora ne analizzano gli effetti e studiano la loro prossima mossa... direi che è decisamente figo :D
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #57 il: 2011-06-20 22:52:24 »
bene.
Direi che son due prove parallele per ottenere dadi bonus.

Bond è ne capisce di Forgiati, ma di strategie militari probabilmente non molto. Quindi ha solo un 3.

0 0 1 +3 = 4 dadi bonus per la sua prossima manovra.

A te.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #58 il: 2011-06-20 23:52:07 »
questo è il mio tiro:

0 1 1 + 1 = 3 (finalmente un tiro decente! ^_^ )
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #59 il: 2011-06-21 00:21:57 »
Ti giri e rigiri su te stesso, faticando non poco, visto che non hai percezione di dove sia il terreno, di dove siano i tuoi arti e di dove siano i soldati fuori dal tuo cono visivo.

Bond è agitato, sbraita ordini, gesticolando all'impazzata. Non capisci cosa dice, ma lo vedi indicare ai vari soldati diverse locazioni. Inizi a calcolare come muoverti.

Bene, nuovo turno nuova vita:

I soldati di Bond usano il loro numero per distrarti, dato che non puoi tenerli tutti sotto controllo senza la tua Vibrocezione. Con le loro mazze speciali mirano alle tue "rotule" (le giunture delle gambe) in modo da toglierti mobilità.
È decisamente un tiro per fare Harm.

Non gli piace danneggiarti, ma alla fine nelle gambe non hai apparecchiature sofisticate, basterà spendere un pò per rimettertele a nuovo, quando riprenderai a funzionare come dicono loro. XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: