Autore Topic: Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos  (Letto 18395 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #90 il: 2011-07-06 09:49:24 »
-1 -1 0 -1. Che +3 fa un bel 2. -_-
solo a me non torna? :s
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #91 il: 2011-07-06 10:23:21 »
si, adesso che me lo fai notare il risultato del tiro dovrebbe essere 1 :)
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #92 il: 2011-07-07 20:20:42 »
Ottimo, cosa succede?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #93 il: 2011-07-08 11:35:05 »
mentre i soldati arretrano per prendersi cura del ferito e riorganizzarsi, Thanatos osserva i loro movimenti cercando di capire se le loro fila sono ancora così serrate e se fra di loro c'è qualche anello debole su cui concentrare l'attacco, riuscendo ad intravedere un paio di spiragli che potrebbero essere sfruttati per un attacco ben assestato

il resto della descrizione credo debba integrarla di Simone :)
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #94 il: 2011-07-08 11:44:30 »
Mah, non mi sembra ci sia molto da aggiungere. Come prosegui? Hai ben due dadi bonus. Facci sognare.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #95 il: 2011-07-08 11:53:13 »
cerco di approfittare del loro momento di sbandamento per attaccarli, caricandoli con tutta la violenza di cui un bestione metallico di quasi due metri e mezzo è capace, riempiendo l'aria con delle agghiaccianti grida metalliche!
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #96 il: 2011-07-15 20:20:46 »
Ok Hoghe, il tuo tiro precedente di tattica (2 dadi bonus) ti da la possibilità di caricare nel punto giusto della loro formazione.

Tuttavia la loro chiusura strategica (1 dado bonus) da loro una certa predisposizione a resistere.



Ora carichi con violenza
Il tuo è chiaramente un'azione per infliggere Harm e direi che è un tiro di combattere.

Io invece uso un segreto che avevo preparato le squadre militari:

Insubordinazione
Alcuni soldati si fanno prendere dalla foga del combattimento e smettono di ascoltare il loro comandante per dar retta al puro istinto da battaglia.
Spendendo 1pool durante un conflitto si può effettuare un'azione che infligga harm, senza curarsi delle penalità per l'Harm precedentemente subito. Qualsiasi harm inflitto in questo scambio è aumentato di un punto. Qualsiasi harm subito con questo scambio è aumentato di un punto.


Quindi partendo dalla formazione di Bond, che sta ancora sbraitando ordini, alcuni suoi soldati vedendoti caricare decidono di caricarti di rimando ignorando i suoi ordini.
Per quel che mi riguarda, attualmente, credo possa tranquillamente essere un tiro parallelo di combattere per infliggere HARM.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #97 il: 2011-07-15 23:20:56 »
quindi una scena in cui ci facciamo un sacco di male reciprocamente?

ok, ci sto!

probabilmente sarà l'ultima cosa che sarò in grado di fare in questo conflitto, quindi vediamo di farla bene!

solo una precisazione, il danno inflitto con questo segreto immagino che comunque non possa superare 6, giusto?


intanto questo è il mio tiro, o la va o la spacca:

-1 -1 0 0 1 (bello schifo di tiro...  >:( ) +1 = 2 +1 (effetto del segreto) = 3
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #98 il: 2011-07-16 07:19:09 »
ed ecco il mio

-1 -1 1 1 = 1.

+3 di Combattimento = 4

+1 per il segreto = 5

5 Harm per te e tre per loro
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #99 il: 2011-07-16 11:13:24 »
bella mazzata... qualcosa mi dice che non potrò proseguire il conflitto...
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #100 il: 2011-07-17 10:20:29 »
Alcuni uomini nella formazione di Bond rompono le righe per affrontarti, lasciando scoperto lo spiraglio che ti permette di caricare sbaragliando la formazione difensiva. Un'altro uomo che stava aiutando il ferito viene scaraventato via con un braccio semispappolato dalla tua mole. Bond e altri soldati si sbilanciano per l'assalto e rovinano al suolo. Gli uomini che sono usciti dalla formazione ne ha approfittano per colpirti alle spalle. Due colpi poderosi danneggiano la corazza a protezione del tuo collo toccando dei centri interni. Senza la tua vibrocezione non percepisci nitidamente il danno, ma la vista inizia a funzionare a scatti e i tuoi movimenti si fanno sempre più lenti e impacciati.


Se continui il conflitto io insisto con Insubordinazione:

Gli uomini che sono usciti dalla formazione non danno retta a Bond, che pensa per il momento a sgattaiolare via velocemente dalla tua mole spaventosa ("sorda" "impacciata" e spaventosamente pesante. Per lui è come stare vicino a un elefante impazzito). Gli insubordinati insistono su di te come impazziti, colpendo ripetutamente l'articolazione di una tua gamba per staccartela.

Tu cosa fai?

PS: ovvio che se lasci è tutta un'altra storia, il conflitto termina
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #101 il: 2011-07-17 11:02:50 »
ho subito un danno maggiore su Forgia e per compiere un'azione fisica dovrei spendere un punto dalla pool... che però è scesa a 0, quindi o faccio un'azione legata a Matrice (e visto che loro mi stanno attaccando mi sembra abbastanza inutile, oltre che nociva...) oppure sono costretto a mollare... :(

se per te va bene descrivo io la mia uscita dal conflitto
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #102 il: 2011-07-17 11:15:47 »
la cosa è corale quindi inizia tranquillamente tu. Mi sembra anche normale visto che è il tuo PG.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #103 il: 2011-07-17 11:32:39 »
i due colpi alle spalle sono andati dannatamente a segno: il mio corpo viene inondato da scariche elettriche, la vista diventa distorta e intermittente, i miei arti non rispondono più.

le articolazioni delle mie gambe cedono e sto per accasciarmi al suolo, ma poco prima che le mie ginocchia tocchino il suolo in un'ultimo moto d'orgoglio pianto i miei pugni a terra... alcuni soldati tentano di saltarmi addosso, ma con uno scatto improvviso mi rialzo e li scaravento a terra, il mio sguardo fisso sul volto di Bond... poi un'interferenza, il buio, il mio corpo che cade rovinosamente a terra.
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #104 il: 2011-07-17 11:37:08 »
Chiudo la scena!

Perfetto
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: