inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2011
Ben Lehman a Etruscon?
Serenello:
mettete l'elenco delle donazioni e chi chiede in mail al Rafu di non venir menzionato gli asteriscate il nome, tipo:
--- Citazione ---Tizio 20 €
Caio 5 €
************* € 5
Sempronio & Sempronia € 15 + € 15
************* € 20
--- Termina citazione ---
etc etc
Antonio Caciolli:
forse è meglio o tutti o nessuno
vorrei precisare che le statistiche le fai anche senza i nomi e che secondo me l'etruscon essendo la prima che lo fa e avendo il supporto dei 5 € dell'albergo a persona e il contributo di tazio è anche difficile da inquadrare per le esperienze future ... imho ... inoltre nell'organizzazione di queste cose siete sempre i soliti tre gati ciarloni e pettegoli quindi non mi venite a dire che tra di voi non sapete quanto e come si sono divise le quote :P ;) :D:D:D:D:D
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione da: Paolo Bosi - 2011-05-31 14:01:54 ---Sempronio & Sempronia € 15 + € 15
Lol... Antonio... sappi che hai appena cambiato nome :D
Serenello:
Era un esempio xD
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Paolo Bosi - 2011-05-31 14:01:54 ---mettete l'elenco delle donazioni e chi chiede in mail al Rafu di non venir menzionato gli asteriscate il nome, tipo:
--- Citazione ---Tizio 20 €
Caio 5 €
************* € 5
Sempronio & Sempronia € 15 + € 15
************* € 20
etc etc
This.
Mi pare un sistema semplice e che accontenta tutti.
Ne approfitto per una domanda: se Lehman viene in Italia, c'è modo di registrare, che so, un'intervista da mettere su YouTube per gli assenti (coff... coff...) o roba simile? Possibilmente con un microfono, vista l'esperienza audio/video di INC 2011?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa