inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2011

Ben Lehman a Etruscon?

<< < (14/27) > >>

Mr. Mario:
Per amore di trasparenza, manca un'informazione fondamentale, Rafu, ovvero casa succede se la cifra viene superata.

Inoltre, se le donazioni vengono annunciate qui, mi piacerebbe di più che l'elenco dei donatori con l'entità delle donazioni effettive fosse pubblico. questione di gusti, suppongo.

Davide Losito - ( Khana ):
Io verserò 50 euro settimana prossima.

Se la cifra viene superata.... SPRISSSS!!!! ^^

Antonio Caciolli:
io e teresa doniamo 15 euro a testa = 30 (Rafu aspetto la tua mail per il bonifico) non sono d'accordo alla pubblicazione delle donazioni, per rispettare la privacy di chi non vuole far sapere se e quanto a donato :)

Mr. Mario:

--- Citazione da: Antonio - 2011-05-31 13:13:15 ---non sono d'accordo alla pubblicazione delle donazioni, per rispettare la privacy di chi non vuole far sapere se e quanto ha donato :)
--- Termina citazione ---

Beh, io invece preferirei di gran lunga sapere chi ringraziare. Mi interessa anche dal punto di vista statistico, per vedere quanti sono interessati ad avere un autore ospite. In più ha il vantaggio di scoraggiare che uno prometta e non mantenga.

Su kickstarter, l'elenco dei donatori è pubblico.

Davide Losito - ( Khana ):
Beh, tecnicamente uno della propria privacy fa quello che vuole :)
Quindi al massimo si può chiedere che non sia obbligatorio dichiararlo.

Però obiettivamente non ho capito quale sia il problema dietro a tutto questo.
Se il rischio è che diventi una gara sociale, segretare o meno la partecipazione a questa colletta non mi pare che lo renda meno o più "status sociale".

Anche io sono interessato alla statistica che vuole fare Mario, quindi aggiungo che la statistica è possibile anche se, scelto di segretare tutto, vengono tolti i nomi dalla lista dei donatori.
Perché l'interesse... perché se questo schema funziona, si può pensare di riproporlo anche per GnoccoCON e ArCONate (se i rispettivi "capi cordata" delle organizzazioni acconsentono, ma penso sia abbastanza chiaro che non si tratta di un tentativo di esautorarli)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa