inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2011
Ben Lehman a Etruscon?
Suna:
Stavo parlando con Ben stasera.
Lui sarebbe entusiasta all'idea di partecipare a EtrusCon quest'anno.
L'ostacolo principale che vedo è il prezzo del volo.
Io mi informerei sui costi attraverso l'ufficio voli del tour operator per cui lavoro, e poi li pubblicherei qui. Poi se qualcuno vuole aiutare ad organizzare una colletta per questo, potremmo davvero riuscirci. Lui verrebbe da Seattle, quindi potrebbe costare, ma se ognuno ci mette qualcosa, sono fiducioso che riusciremo a pagare il volo. Lunedì vi so dire i prezzi.
Se siete interessati ad aiutare a far venire Ben, fate un fischio.
Spero partecipi più gente sapendo che c'è anche Ben. Più si è, più si riesce a spalmare i costi del viaggio aereo, ovviamente.
Attendo di vedere un po' di reazioni, e lunedì ci riaggiorniamo con i prezzi del suo viaggio.
Suna:
Postilla, sto pensando anche a una soluzione per non trasformare la donazione in un salasso... forse riesco a raccimolare una parte importante del fondo per il volo di Ben facendo disegni su commissione su Deviant Art... pagano bene, e lo farei volentieri.
Serenello:
Disponibile per la colletta in base alle mie limitate possbilità ç_ç, però se mi confermate la presenza di Ben scacciate le ultime nuvole di indecisione e mi iscrivo!
Matteo Stendardi Turini:
Cavoli!
Anche io sono disponibile per la colletta, ma non ho grandi disponibilità. Se rimane una colletta ci sto molto volentieri, se diventa una tassa per solo tre o quattro volenterosi evito.
D'altra parte, essendo di Lucca ed automunito, se il volo è verso/da Pisa (o al limite Peretola), posso fare da tassista senza problemi.
Rafu:
Questo combina bene con un'idea che come sai mi frulla nella testa da un po' di tempo (il "programma giocatori in scambio" di cui ho già parlato con qualcuno), e potremmo anche inaugurarla con Ben Lehman. Il presupposto però è che Ben possa accontentarsi anche di un risarcimento spese parziale.
Sapendo che Ben (ed eventualmente altri) potrebbero venire alla EtrusCon, si fa una colletta fra quanti ci tengono alla sua presenza e hanno modo di contribuire. Quanto si riesce a raccogliere lo si dà a Ben come parziale copertura spese e incentivo a partecipare… ma se invece a suo giudizio non è sufficiente, allora lo si restituisce ai donatari (o reinveste per un'altra convention?), come fanno su Kickstarter.
Dove i potenziali giocatori dall'estero sono più d'uno, la cifra raccolta si ripartisce in proporzione alla distanza da cui provengono/spese di viaggio.
Ne approfitto per anticipare che Elizabeth e Shreyas Sampat potrebbero partecipare a GnoccoCon quest'anno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa