inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2011

Ben Lehman a Etruscon?

<< < (25/27) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
Sono estremamente contento e orgoglioso di tutti.
E' una di quelle occasioni in cui mi piace essere stato smentito.
Avevo scommesso che non saremmo riusciti a superare il 50% della cifra, invece siamo qui a trovare soluzioni per il surplus.

GRAZIE!

Suna:

--- Citazione da: Rafu - 2011-06-26 14:23:43 ---Un'ultima cosa: qualora la cifra-bersaglio venga superata (cosa possibile, immagino, anche se di poco), Ben mi suggerisce di accantonare il denaro in più per utilizzarlo in un'iniziativa analoga in occasione di una prossima edizione.

--- Termina citazione ---

La trovo un'idea nobile nell'intenzione, ma c'è la complicazione che quelli che hanno versato per Etruscon potrebbero non poter presenziare all'iniziativa successiva, perciò magari potrebbero preferire avere qualcosa in più ora, piuttosto. Non parlo per me, è solo una cosa che mi è venuta in mente.
Non sarebbe meglio spenderli per la stessa convention? Magari vedendo quanto sono e consultandoci con il buon Simone?

Antonio Caciolli:
poi prima superiamola sta cifra ;)

Niccolò:
se sono briciole, propongo che rafu ci si compri un gioco e lo faccia giocare alla con

Suna:

--- Citazione da: Niccolò - 2011-06-27 14:34:19 ---se sono briciole, propongo che rafu ci si compri un gioco e lo faccia giocare alla con

--- Termina citazione ---

Preferivo l'idea di Antonio... BIRRAAAAAAAA!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa