inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2011

Ben Lehman a Etruscon?

<< < (26/27) > >>

Ariele Agostini:

--- Citazione da: Suna - 2011-06-27 10:07:00 ---
--- Citazione da: Rafu - 2011-06-26 14:23:43 ---Un'ultima cosa: qualora la cifra-bersaglio venga superata (cosa possibile, immagino, anche se di poco), Ben mi suggerisce di accantonare il denaro in più per utilizzarlo in un'iniziativa analoga in occasione di una prossima edizione.

--- Termina citazione ---

La trovo un'idea nobile nell'intenzione, ma c'è la complicazione che quelli che hanno versato per Etruscon potrebbero non poter presenziare all'iniziativa successiva, perciò magari potrebbero preferire avere qualcosa in più ora, piuttosto. Non parlo per me, è solo una cosa che mi è venuta in mente.
Non sarebbe meglio spenderli per la stessa convention? Magari vedendo quanto sono e consultandoci con il buon Simone?

--- Termina citazione ---

A me piace, l'idea dell'accantonare (sempre che non siano briciole davvero, in tal caso ha ragione Nik ^^). Basta considerare i soldi ricevuti in maniera "quantistica": se si considera determinante il contributo di ciascuno per la riuscita del progetto (ma senza fare conti specifici) allora chiunque abbia partecipato sa di avere speso bene i suoi soldi, e li considera finalizzati a QUESTO viaggio. Se non attribuisci un nome e una provenienza ai soldi avanzati, è facile considerarli come un "bonus astratto".
E poi onestamente, sul comprare la birra... c'è il free bar. Mi sembra Homer quando sogna il paese della cioccolata: tutto è di cioccolata, potrebbe (e lo fa) mangiarsi i lampioni e finisce per sbavare davanti alla vetrina col cartello "cioccolato a metà prezzo"  :D ;D

Davide Losito - ( Khana ):
Sì, banalmente, "fa cassa" per la prossima volta.
Anche perché visto il successo della raccolta, si potrebbe anche istituire un'associazione che ha come mira l'invito di ospiti stranieri alle convention e quindi condivide una cassa comune...

vonpaulus:
anch'io sono per tenere i soldi.

A pparte questo ci sono news sugli eventi che proporrà Ben??

Ariele Agostini:
comunque stiamo vendendo la pelle dell'orso che non abbiamo. Il tempo scadeva mercoledì scorso, e che io sappia non era stata superata la quota. Ci sono stati aggiornamenti?

Polpaccio:
E' ufficiale :

http://orgasmocerebrale.blogspot.com/2011/06/colletta-per-raccolta-fondi-ben-lehman.html

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa