inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2011
Ben Lehman a Etruscon?
Iacopo Benigni:
Aggiornamenti da Ravenna?
Rafu:
Sì! Ecco a voi l'appuntamento ormai settimanale con l'aggiornamento!
Ariele Agostini:
Com'è la situazione? ormai manca poco alla scadenza che aveva fissato Suna (mi pare fosse questo mercoledì). Siamo sempre a 130 euro mancanti?
Niccolò:
a breve ne verserò 30, quindi siamo a 100 :D
Rafu:
Siamo esattamente al 90%. Finora ho ricevuto* 720 euro, quindi mancano ancora 80 euro soltanto. E sì, la scadenza è mercoledì.
* = Il totale è basato esclusivamente sul denaro effettivamente entrato nel mio conto in banca o nel mio account PayPal, o in contanti nelle mie tasche, a eccezione di accordi particolari e particolarmente vincolanti presi per ragioni particolari con persone particolari che sanno chi sono.
Considerando che ci sono alcune persone che hanno promesso dei versamenti, anche se non li hanno ancora effettuati, sono (informalmente) predisposto a considerare questa raccolta un successo…
Mi raccomando a proposito che quanti effettueranno dei bonifici bancari da qui a mercoledì me lo notifichino immediatamente inviandomi una e-mail, così potrò aggiornare il totale immediatamente senza attendere il resoconto della banca.
Mi scuso a proposito del fatto che, per miei problemi di comunicazione con la banca, ho aggiornato il mio sito solo a cadenza settimanale, mentre inizialmente progettavo di farlo più spesso.
Un'ultima cosa: qualora la cifra-bersaglio venga superata (cosa possibile, immagino, anche se di poco), Ben mi suggerisce di accantonare il denaro in più per utilizzarlo in un'iniziativa analoga in occasione di una prossima edizione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa