Play by Forum > (Dust Devils) PbF1
Dust Devils - Topic di Gioco
P.Jeffries:
Don Ricardo Montero
Conflitto per farlo parlare? Però la mia idea sarebbe per prima cosa di farlo parlare solo grazie alla mia presenza. Dopo, in caso dovessi fallire, passare alle maniere forti ma... senza sporcarmi troppo le mani io.
marsplastic:
Jeremy Gordon
Non voglio problemi visto che ho in ballo un buon affare, però non mi faccio sfuggire l'opportunità. Cerco di convincerlo a risolvere la cosa fuori dal locale. "Io invece dico che mi segui qua fuori, così sistemiamo la questione, o sei così codardo come dicono?"
Arioch:
Direi conflitto per tutti e due 8)
Don Ricardo Montero
Il prigioniero lo tratto come un hazard (non ha stat ma solo un numero fisso di carte che il dealer pesca, senza possibilità di cambiarle. Inoltre il suo unico obiettivo è semplicemente quello di ostacolarti!) visto che è un personaggio secondario.
Pesca 5 carte.
Per Montero invece dire che i punteggi che entrano in gioco sono quelli di Heart e Guts. Più tratti/devil a seconda di come li vuoi usare.
Jeremy Gordon
Small Dave invece non è una comparsa, per cui ha degli stat normali:
Hand: 4
Eye: 2
Guts: 5
Heart: 2
Tratti: Forte come un toro, Stupido come un bue
Passato: Minatore 1
Presente: Bandito 3
Devil: Alcool (2) - Small Dave ha iniziato a bere per darsi coraggio nelle sue prime rapine, e non ha mai smesso. L'alcool che gli permette di seguire "Savage" Butch nelle sue pazzie, ma lo lega anche a una terribile dipendenza...
Il suo obiettivo è quello di farti desistere per potersene andare indisturbato
Per i punteggi direi che usiamo Heart e Eye
P.Jeffries:
Don Ricardo Montero
Hearts + Guts = 5+2
Poi gioco il tratto "nome temuto" -> +1 carta
(ahimè non posso giocare contro un mio tratto, se no l'avrei fatto)
Forse adesso in devil non c'entra. E' vero che io qui detto legge, ma intanto vediamo cosa segue da questo primo approccio.
Arioch:
Esatto, Don Ricardo quindi pesca 6 carte, io come Dealer ne pesco 5.
Facciamo prima questa già che ci siamo e poi passiamo al conflitto di Jeremy Gordon
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa