Play by Forum > (Trollbabe) PbF 4

1 - Gabrielle

<< < (13/15) > >>

Caleb75:
Fingendo di essere troppo scossa per alzarmi da terra, mi volto verso di loro, rivelando un'espressione terrorizzata.

Poi indico nella direzione verso cui ho impalato la testa della guardia e balbetto: "Tr... Trolls!"

Simone Micucci:
Quattro di loro guardano la testa impalata.

«QUEI MALEDETTI!!! L'HANNO AMMAZZATO!!!»

uno di loro invece si china su di te allungando una mano verso la tua testa "tranquilla ragazza, ci occupiamo noi di te"

e il tono non è esattamente rassicurante...

Caleb75:
Sposto di scatto la testa, impedendogli di toccarmi (più che altro impedendogli di trovare le corna).

Mi alzo rapidamente in piedi, senza abbandonare la mia maschera di "fanciulla indifesa e scossa", ma mostrandomi a loro in tutti i miei due metri e passa di altezza!

Fingendo di non aver capito le intenzioni del mio poco rassicurante interlocutore, gli rispondo balbettando: "Gr-grazie..."

Simone Micucci:
O_o'

Una fanciulla indifesa di 2 metri???

I pirati si tirano un attimo indietro vedendoti. Ti squadrano dal basso in alto. Uno di loro prende il coraggio a due mani e puntandoti la spada al viso ringhia: "CHI DIAVOLO SEI?! COME SEI ARRIVATA QUA!!??"

Caleb75:
"Ecco, io... vengo da un villaggio a nord..." mentre parlo guardo il pirata con occhi da cerbiatta impaurita.
"Ecco, in realtà sono scappata di casa e... sono in cammino da diversi giorni..." gli occhi mi si inumidiscono e le labbra tremano.
"Poi ho incontrato quei troll puzzolenti e..." cerco di continuare, ma le lacrime me lo impediscono.
Scoppio a piangere, coprendomi il volto con le mani.

Dichiaro un conflitto sociale. Il mio obiettivo è far credere ai pirati che, chiunque io sia, sono troppo stupida per essere una minaccia. Passo 1. Fase E&S come da descrizione sopra.

:P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa