Play by Forum > (Trollbabe) PbF 4

1 - Gabrielle

<< < (14/15) > >>

Simone Micucci:
Fase E&T: sono dei bastardi pochi avvezzi a vedere le donne come qualcosa di diverso da strumenti, un loro compagno è stato trucidato e sanno che a nord (e tutto intorno) non ci sono villaggi.

Vai, tira pure! ^_^

Caleb75:
Tiro: 1

"Non prenderci per il culo" sbraita il pirata agitandomi la sciabola sotto il naso.

"Dicci subito chi sei, e forse non ti faremo troppo male" ringhia un altro, affiancandosi al primo. Il resto delle canaglie mi guarda con ferocia.

Che rabbia, oggi non me ne va bene una! Speriamo che ai ragazzi stia andando meglio.

Aspetto di vedere quali sono le loro intenzioni adesso.

Simone Micucci:
Il pirata che ha ringhiato per primo ti afferra per un braccio e tenta di buttarti al suolo.

«PARLA CAGNA!! O FINIRÀ MALE!!!»

Conflitto
Combattimento
Passo 2
Fase E&T - Il pirata che ha ringhiato per primo ti afferra per un braccio e tenta di buttarti al suolo. Gli altri sono pronti ad intervenire

Caleb75:
Cerco di non farmi sbilanciare torcendogli il braccio a mia volta.

Obiettivo: fuggire.
Accetto il passo due.
Primo tiro: 10

Torco il braccio al pirata, che grida di dolore, ma i suoi compagni mi sono subito addosso.

Secondo tiro: 10

Si scatena una mischia furibonda, ma ormai sono stanca e loro sono troppi: mi stanno sopraffacendo!

Nella confusione della colluttazione, qualcuno mette male un piede, scivolando sulle rocce.

Ritiro, spuntando "a geographic feature": 8

Oh, bhe... certo che sono proprio sfigato, però.  :(

Simone Micucci:
ehm non dovresti descrivere come resti ferita?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa