Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[CnV] Domande varie
Manfredi Arca:
Moreno, ti ringrazio delle risposte....
La mia era una domanda di curiosità dovuta al fatto che tendo a non abusare dei termini inglesi, ma di norma a tradurli (tranne quando impossibile, ovv.).
Lo chiedevo perchè mi sarei sentito di consigliarvi di cercare di usare l'italiano, in modo tale che il forum non appaia ad un visitatore esterno con un'alone di elitarismo negativo. Se volete posso spiegarmi meglio.
Parlando più IT ti ho risposto al tuo post sul mio modo di giocare: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,4585.0.html
E al più presto spero di scrivervi l'AP della ns prima partita!
Un saluto
Antonio Caciolli:
.... ma moreno si riferiva a te o era una battuta sul concetto di "vita reale"?
Ezio:
Manfredi, Moreno ha solo risposto ALLA LETTERA delle tue parole... se non vuoi essere frainteso... non usare espressioni fraintendibili, tutto qui ^^
Sei davvero TROPPO sulla difensiva, per quello ti ho già suggerito più volte di non cadere nel "Manfredi VS the World". Anche se citi utenti specifici o cose simili sembri sempre in trincea. Relax...
Manfredi Arca:
Hai ragione. Ho travisato le parole di Moreno.
Anzi, edito per non creare scompigli, visto che non è assolutamente il mio scopo qui.
Saluti.
Ezio:
Grazie, apprezzo molto ^^
Per un'eventuale prossima volta ti consiglio di non editare, però; il chiarimento è più che sufficente e, finchè il "rumore" è poco l'editing porta a post non sequenziali abbastanza surreali ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa