Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[CnV] Domande varie

<< < (31/33) > >>

Niccolò:

--- Citazione da: Manfredi Arca - 2011-05-10 03:34:13 ---Quindi quando il cane di fabio ha lanciato un conflitto su "Abigail rispetterà il mio ruolo?" dovevo tirare i 5d10 dell'influenza demoniaca?
--- Termina citazione ---

in generale i dadi dell'influenza demoniaca li tiri per aiutare qualsiasi lato di un conflitto che sta facendo cose che "piacerebbero" allo stregone o ai demoni, che siano pg o png.



--- Citazione ---
Poi se volontariamente vuole, introduce i suoi super poteri e tira i 4d10 (ma non erano d8?)?


--- Termina citazione ---

attenzione che per aggiungere i dadi di una relazione con un demone non sei costretto a introdurre nessun superpotere. adesso non ho il manuale sottomano, ma nel manuale è tutto spiegato.

Manfredi Arca:
Niccolò, ero un pò ironico con superpoteri.
Comunque ho letto sul manuale che i dadi della relazione sono effetti in fiction.

Niccolò:
meglio se eri ironico, ma visto che stai imparando, ho pensato che specificare male non facesse :)

se non sbaglio il manuale dice come i dadi delle relazioni possono entrare in ballo, ed è un modo diverso a seconda che sono png, demoni, peccati, ecc.. ecc.. magari se trovi quel passo o qualcuno lo individua sblocchiamo il dubbio :)

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: Manfredi Arca - 2011-05-10 04:08:59 ---Moreno, Abigail è la stregona.

--- Termina citazione ---

Lo sapevo, ma avevo letto male la lettera finale (avevo letto "doveva" - il cane - invece di "dovevo" - l GM).   

Comunque sì, lo Stregona tira i dadi dell'influenza demoniaca in quasi tutti i conflitti (quasi tutti, perchè c'è sempre l'eccezione possibile in base alla fiction), a prescindere dai metodi che userà nmel conflitto (che a quel punto non sono ancora decisi, si vedranno nelle parate e rilanci)

Sulla maniera in cui quei dadi entrano in gioco, non ho già risposto nel mio ultimo post? Cosa c'è che non è chiaro?


Manfredi Arca:
Lo scritto di Moreno, che credo Niccolò non abbia letto, leva il dubbio.


--- Citazione ---Il regolamento prescrive di descrivere QUALCOSA se usi i POTERI (non l'influenza demoniaca). Questo qualcosa dipende dal livello di sovranaturale. Può essere un set di corna e ali di pipistrello che si manifesta sullo stregone, ma io preferisco di gran lunga avere descrizioni più sfumate, che lascino il dubbio sul fatto che quello che descrivo sia vero, o sia una percezione dei cani falsata dall'indottrinamento (vedi appunto Hope)
--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa